Mi spiace davvero: è proprio strana questa questa restrizione. Per curiosità: con che punteggio eri passato? Adesso si scalerà la graduatoria...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per Funzionari Informatici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioMa perchè hanno approvato la graduatoria prima di verificare i requisiti? Pubblicheranno un elenco aggiornato prima delle prove scritte?
La cosa che mi chiedo è se effettivamente scaleranno la graduatoria, visto che di un'eventuale nuova pubblicazione delle graduatorie non ne hanno mai parlato. Non è che a me interessi granchè...
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioCon l'ansia che c'è per questo concorso, ti immagini cosa sarebbe accaduto se avessero atteso molti più giorni prima di pubblicare i risultati?!?!
La cosa che mi chiedo è se effettivamente scaleranno la graduatoria, visto che di un'eventuale nuova pubblicazione delle graduatorie non ne hanno mai parlato. Non è che a me interessi granchè...
Inoltre nn considero giusto che ora facciano risultare nn idonei chi è stato inserito nella lista finale, dovevano fare questo controllo prima della pubblicazione del 15 giugno! Anche se dalla loro parte avevano chiesto, almeno in questo caso specifico, la laurea in ingegneria informatica ed elettronica... Cmq boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioHo letto da altri forum che scalano la graduatoria e informano le persone che risultano idonee.
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioImmagino che abbassino la soglia di idoneità, vero? Quindi nel nostro caso, che eravano 126 esatti dal momento che non si erano verificati ex-aequo, potremmo trovarci con una graduatoria più lunga?
Penso proprio di si!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giufog Visualizza il messaggioho passato la preselezione ma ho ricevuto una lettera dal Formez: mi hanno comunicato l'esclusione x mancanza di titoli. La vecchia laurea in Scienze dell'Informazione è, per loro, carta straccia!!! E dre che mi avevano detto che nn ci sarebbero stati problemi: anche se non equipollente, la "Commissione" avrebbe accettato anche la ns laurea....invece......
Stessa storia, solo che io sono laureato in INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI,
stessa identica classe di laurea di Ing. informatica e Ing. elettronica.
che schifo...
Sto valutando di fare ricorso col mio avvocato!
C'è qualcuno nelle mia stessa (triste) condizione?
Commenta
-
E' semplicemente scandaloso!
Non ho ancora ricevuto il telegramma ma pure io sono un informatico che, stando alle notizie, sarà escluso da un concorso pubblico per funzionari informatici per mancanza di titoli!?!
Ma vi rendete conto che anche un bambino capirebbe che qui qualcosa non quadra.
Hanno commesso un errore bello e buono e non hanno il fegato di porre rimedio.
Mi meraviglio molto dell'ALSI: avrebbe dovuto impugnare immediatamente il bando e pretendere che il concorso fosse ribandito con l'aggiunto dei titoli mancanti ed invece....
Non credo siano tante le occasioni in cui ci sono da difendere interessi dei laureati in informatica e scienze dell'informazione ma questa era senz'altro una di quelle!
L'assessore Amaturo si sarebbe impegnata a trovare una soluzione ? Avrebbero chiesto un parere di equivalenza al CUN ? cos'altro ?
Soltanto balle!!!
Con tutto il rispetto... ma in Italia se vuoi fare un lavoro nella P.A. da informatico devi essere un ingegnere elettronico ?
Qui urge un ricorso immediato!
Spero che qualcuno all'ALSI abbia il coraggio di ammettere che siamo stati presi per il **** e provare a reagire.
Buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da Gconcorsi Visualizza il messaggioE' semplicemente scandaloso!
Non ho ancora ricevuto il telegramma ma pure io sono un informatico che, stando alle notizie, sarà escluso da un concorso pubblico per funzionari informatici per mancanza di titoli!?!
Ma vi rendete conto che anche un bambino capirebbe che qui qualcosa non quadra.
Hanno commesso un errore bello e buono e non hanno il fegato di porre rimedio.
Mi meraviglio molto dell'ALSI: avrebbe dovuto impugnare immediatamente il bando e pretendere che il concorso fosse ribandito con l'aggiunto dei titoli mancanti ed invece....
Non credo siano tante le occasioni in cui ci sono da difendere interessi dei laureati in informatica e scienze dell'informazione ma questa era senz'altro una di quelle!
L'assessore Amaturo si sarebbe impegnata a trovare una soluzione ? Avrebbero chiesto un parere di equivalenza al CUN ? cos'altro ?
Soltanto balle!!!
Con tutto il rispetto... ma in Italia se vuoi fare un lavoro nella P.A. da informatico devi essere un ingegnere elettronico ?
Qui urge un ricorso immediato!
Spero che qualcuno all'ALSI abbia il coraggio di ammettere che siamo stati presi per il **** e provare a reagire.
Buona giornata
Scusate, nn per fare la saputella, ma stava scritto nel bando che l'accesso era dovuto solo ad ingegneri informatici ed elettronici e non ai laureati di informatica, quindi nn vedo errori escludendovi... Forse dovevate muovervi prima affinchè facessero accedere pure voi e ribandissero il bando del concorso...
Cmq neanche ingegneria delle tlc è equipollente, anche se nn lo capisco perchè cmq ci iscriviamo allo stesso albo, quello dell'informazione... Cmq boh!!!
Commenta
-
E' quello che dico anch'io, bisognava muoversi il giorno stesso in cui il bando è stato pubblicato.
E infatti molti informatici si sono rivolti all'ALSI a pochi giorni dalla pubblicazione del bando.
Ribadisco che l'ALSI avrebbe dovuto impugnare il bando a tutela degli interessi dei suoi associati, invece ha utilizzato una linea morbida fidandosi delle parole dell'assessore alle risorse umane del comune di Napoli e del RIPAM, che si erano impegnati insieme a risolvere la faccenda.
Spero solo non sia troppo tardi.
Scusami Marisa, non vedi errori nell'esclusione degli informatici?
Non so quale sia il tuo titolo di studio ma ti sembra normale che nel cercare informatici escludono informatici?
Se non è un paradosso questo!!!
Commenta
Commenta