annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, vedo che sei mattiniero... per caso sai se i quiz saranno pubblicati?
    Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
    Ciao allora...riepiloghiamo l'ULTIMA volta: 1^ Prova: Quiz psicoattitudinali e di cultura generale; 2^ Prova: Quiz su materie d'esame; Graduatoria degli ammessi al Corso-Concorso RIPAM-FORMEZ (durata 6 mesi retribuiti con un rimborso spese); Al termine dei 6 mesi, esame orale e nuova graduatoria dalla quale prenderanno i primi 170; la graduatoria rimarrà aperta per tre anni e sarà a scorrimento, vale a dire che per qualsiasi esigenza (defezioni, dimissioni, ampliamento dell'organico ecc.) si attingerà da questa. Spero di essere stato abbastanza chiaro! A presto

Commenta

grazie,molto gentile.ora mi e' chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da Shamirha Visualizza il messaggio
        Ciao, vedo che sei mattiniero... per caso sai se i quiz saranno pubblicati?
        Ciao! Molto mattiniero...dunque, si: saranno pubblicati a tempo debito sul sito RIPAM e scaricabili tra l'altro!!

Commenta

Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
          grazie,molto gentile.ora mi e' chiaro.
          Figurati! Sempre a disposizione, alla prox!

Commenta

Ah, sì...non sono i soliti quiz...grazie e buona domenica

Ciao! Molto mattiniero...dunque, si: saranno pubblicati a tempo debito sul sito RIPAM e scaricabili tra l'altro!!

Commenta

Ciao allora...riepiloghiamo l'ULTIMA volta: 1^ Prova: Quiz psicoattitudinali e di cultura generale; 2^ Prova: Quiz su materie d'esame; Graduatoria degli ammessi al Corso-Concorso RIPAM-FORMEZ (durata 6 mesi retribuiti con un rimborso spese); Al termine dei 6 mesi, esame orale e nuova graduatoria dalla quale prenderanno i primi 170; la graduatoria rimarrà aperta per tre anni e sarà a scorrimento, vale a dire che per qualsiasi esigenza (defezioni, dimissioni, ampliamento dell'organico ecc.) si attingerà da questa. Spero di essere stato abbastanza chiaro! A presto

Ottimo,Dreamax....aggiungiamo solo che al termine del corso(all'epoca retribuito con 350.000 lire9,c'e' lo stage di 45 giorni,ovviamente anch'esso retribuito.

Commenta

poi mi fate sapere,quando escono questi quiz sul sito.grazie.

Commenta

dreamax tu che sei così informato, sai dirmi se anche per il concorso di 50 amministrativi pubblicheranno questi quiz?? e sai quando è prevista l'uscita del bando?
                  Io sarei interessata solo a questa posizione, ma vedo che nn si sanno molte info a riguardo , mi sai dare maggiori indicazioni? grazie

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    Ottimo,Dreamax....aggiungiamo solo che al termine del corso(all'epoca retribuito con 350.000 lire9,c'e' lo stage di 45 giorni,ovviamente anch'esso retribuito.
                    Perfetto! La ciliegina sulla torta!!

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
                      dreamax tu che sei così informato, sai dirmi se anche per il concorso di 50 amministrativi pubblicheranno questi quiz?? e sai quando è prevista l'uscita del bando?
                      Io sarei interessata solo a questa posizione, ma vedo che nn si sanno molte info a riguardo , mi sai dare maggiori indicazioni? grazie
                      Ciao...dunque: che io sappia il bando per tutte le posizioni uscirà a fine ottobre/inizi di novembre! Per i quiz, ammesso e non concesso che per le altre posizioni sia prevista la fomula corso-concorso RIPA, solo in questo caso saranno pubblicati sul sito del FORMEZ!

Commenta

Sto operando...
                      X