Originariamente inviato da pooh
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggioscusate ma perchè i quiz videoproiettati? A cosa servono? E poi c'è una traccia cartacea che possa fungere da prova della risposta fornita?
Grazie ragazzi.
Originariamente inviato da poohPer franzk: cosi ho fatto io allora ma dopo poco non permisero più di cambiare posto. Certo uno cerca di arrivare presto ma siamo una marea....
Commenta
-
L'unica cosa certa sui quiz videoproiettati è che sono stati utilizzati nel concorso precedente, non ci sono notizie certe sul fatto che possano essere la scelta per questo nuovo concorso; ad ogni modo nel caso dei quiz videoproiettati, i concorsisti vengono forniti di un telecomando da utilizzare per dare la propria risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioL'unica cosa certa sui quiz videoproiettati è che sono stati utilizzati nel concorso precedente, non ci sono notizie certe sul fatto che possano essere la scelta per questo nuovo concorso; ad ogni modo nel caso dei quiz videoproiettati, i concorsisti vengono forniti di un telecomando da utilizzare per dare la propria risposta.
Commenta
-
Rega', i quiz videoproiettati al muro a me son piaciuti tanto, funziona cosi', proiettano la domanda, tu la leggi e loro ti danno un tot di secondi per rispondere, a questo punto apponi la tua risposta sulla griglia risposte cartacea che ti hanno fornito.(non c'era telecomando al concorso per i vigili mentre c'era al concorso per istruttori amministrativi)
io mi sono trovata benissimo.
I quesiti erano 55. Se imparate domanda e risposta senza leggere le opzioni tutte quando avrete la banca quiz ufficiali, allora vedrete che appena uscira' la domanda ricorderete subito la risposta senza pensarci troppo.
Io vedevo benissimo, nessuno si e' lamentato che io sappia perche' c'erano piu proiezioni all'interno dello stesso varco. Cosi' anche quelli dietro avevano lo schermo vicino.
State tranquilli.
(NON LAVORO ANCORA NEI VIGILI SONO UNA CONCORSISTA CRONICA)
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioRega', i quiz videoproiettati al muro a me son piaciuti tanto, funziona cosi', proiettano la domanda, tu la leggi e loro ti danno un tot di secondi per rispondere, a questo punto apponi la tua risposta sulla griglia risposte cartacea che ti hanno fornito.(non c'era telecomando al concorso per i vigili mentre c'era al concorso per istruttori amministrativi)
io mi sono trovata benissimo.
I quesiti erano 55. Se imparate domanda e risposta senza leggere le opzioni tutte quando avrete la banca quiz ufficiali, allora vedrete che appena uscira' la domanda ricorderete subito la risposta senza pensarci troppo.
Io vedevo benissimo, nessuno si e' lamentato che io sappia perche' c'erano piu proiezioni all'interno dello stesso varco. Cosi' anche quelli dietro avevano lo schermo vicino.
State tranquilli.
(NON LAVORO ANCORA NEI VIGILI SONO UNA CONCORSISTA CRONICA)
eh eh quindi non ci vuole solo preparazione
Commenta
-
Originariamente inviato da max payne Visualizza il messaggioeh eh quindi non ci vuole solo preparazione
preparazione ed una buona dose di fattore c soprattutto agli orali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiopreparazione ed una buona dose di fattore c soprattutto agli orali.
Commenta
Commenta