annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pooh Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scusa esperanza se chiedo un chiarimento sui quiz videoproiettati: erano ben leggibili da ogni parte della sala? Io ne ho fatto uno simile anni fa per il comune di roma e si doveva rispondere col telecomando e ti assicuro che non erano ben visibili da ogni parte.
    Scusa se chiedo. Ma avendo problemi di vista la cosa mi preoccupa . Grazie
    Anche io e porto pure gli occhiali leggermente sottograduati, nel caso chiederei di poter cambiare posto.

Commenta

scusate ma perchè i quiz videoproiettati? A cosa servono? E poi c'è una traccia cartacea che possa fungere da prova della risposta fornita?
      Grazie ragazzi.

Commenta

Per franzk: cosi ho fatto io allora ma dopo poco non permisero più di cambiare posto. Certo uno cerca di arrivare presto ma siamo una marea....

Commenta

Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggio
          scusate ma perchè i quiz videoproiettati? A cosa servono? E poi c'è una traccia cartacea che possa fungere da prova della risposta fornita?
          Grazie ragazzi.
          Ho pensato la stessa cosa... questa soluzione dei quiz videoproiettati non mi piace proprio, e poi se l'ordine delle domande è uguale per tutti ci sarà un copia-copia generale.

Originariamente inviato da pooh
          Per franzk: cosi ho fatto io allora ma dopo poco non permisero più di cambiare posto. Certo uno cerca di arrivare presto ma siamo una marea....
          ...nel caso chiamerei i carabinieri.

Commenta

L'unica cosa certa sui quiz videoproiettati è che sono stati utilizzati nel concorso precedente, non ci sono notizie certe sul fatto che possano essere la scelta per questo nuovo concorso; ad ogni modo nel caso dei quiz videoproiettati, i concorsisti vengono forniti di un telecomando da utilizzare per dare la propria risposta.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              L'unica cosa certa sui quiz videoproiettati è che sono stati utilizzati nel concorso precedente, non ci sono notizie certe sul fatto che possano essere la scelta per questo nuovo concorso; ad ogni modo nel caso dei quiz videoproiettati, i concorsisti vengono forniti di un telecomando da utilizzare per dare la propria risposta.
              Scusa la domanda, ma io stà cosa non riesco ad immaginarla...ma a quanti metri vengono video proiettate le domande?? saremo in enormi stanzoni, non vorrei essere all'ultimo posto e dover utilizzare dei binocoli!!

Commenta

Rega', i quiz videoproiettati al muro a me son piaciuti tanto, funziona cosi', proiettano la domanda, tu la leggi e loro ti danno un tot di secondi per rispondere, a questo punto apponi la tua risposta sulla griglia risposte cartacea che ti hanno fornito.(non c'era telecomando al concorso per i vigili mentre c'era al concorso per istruttori amministrativi)
                io mi sono trovata benissimo.
                I quesiti erano 55. Se imparate domanda e risposta senza leggere le opzioni tutte quando avrete la banca quiz ufficiali, allora vedrete che appena uscira' la domanda ricorderete subito la risposta senza pensarci troppo.
                Io vedevo benissimo, nessuno si e' lamentato che io sappia perche' c'erano piu proiezioni all'interno dello stesso varco. Cosi' anche quelli dietro avevano lo schermo vicino.
                State tranquilli.
                (NON LAVORO ANCORA NEI VIGILI SONO UNA CONCORSISTA CRONICA)

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  Rega', i quiz videoproiettati al muro a me son piaciuti tanto, funziona cosi', proiettano la domanda, tu la leggi e loro ti danno un tot di secondi per rispondere, a questo punto apponi la tua risposta sulla griglia risposte cartacea che ti hanno fornito.(non c'era telecomando al concorso per i vigili mentre c'era al concorso per istruttori amministrativi)
                  io mi sono trovata benissimo.
                  I quesiti erano 55. Se imparate domanda e risposta senza leggere le opzioni tutte quando avrete la banca quiz ufficiali, allora vedrete che appena uscira' la domanda ricorderete subito la risposta senza pensarci troppo.
                  Io vedevo benissimo, nessuno si e' lamentato che io sappia perche' c'erano piu proiezioni all'interno dello stesso varco. Cosi' anche quelli dietro avevano lo schermo vicino.
                  State tranquilli.
                  (NON LAVORO ANCORA NEI VIGILI SONO UNA CONCORSISTA CRONICA)

eh eh quindi non ci vuole solo preparazione

Commenta

Originariamente inviato da max payne Visualizza il messaggio
                    eh eh quindi non ci vuole solo preparazione

preparazione ed una buona dose di fattore c soprattutto agli orali.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      preparazione ed una buona dose di fattore c soprattutto agli orali.
                      Parole sante e speriamo che la "parentopoli" che stà stravolgendo questi giorni il Comune di Roma, non vada a influenzare il nostro concorso

Commenta

Sto operando...
                      X