Io ho fatto domanda per 3 concorsi, ma ho ricevuto indietro solo 2 cartoline.
Le ho spedite assieme, lo stesso giorno, come è possibile?!
La ricezione della cartolina dopo l'invio della domanda è semplicemente legata al fatto che l'hanno ricevuta, oppure significa che sono stati controllati i requisiti di partecipazione?!
come fare per sapere se la domanda è stata accettata???
help ho presentato domanda per due profili, di una mi è arrivata la ricevuta di ritorno,l'altra no. inoltre sulla ricevuta di ritorno non ho riportato il nome del concorso per cui non so quale dei due è in "forse". come dovrei fare per esser sicuro che sia stata accettata?e che sia arrivata?il numero dell'ufficio concorsi non risp nessuno
l'ufficio postale accettante è quello a cui ci si reca per spedire la raccomandata. Il concorso scadeva il 25 marzo, quindi il timbro accettante DEVE riportare una data anteriore (nel suo caso il 22 marzo) e la stessa ricevuta della raccomandata ne è una prova.
Sulla cartolina di ritorno c'è la data di ricezione da parte dell'ente della stessa raccomandata, questa data non può essere posteriore al 24 aprile.
L'ultimo giorno utile era il 24 marzo o il 25 marzo? In altre parole, è incluso o no il giorno di scadenza, cioè il 25 marzo?
Gli avvisi di ricevimento in mio possesso riportano come data di spedizione 25 marzo (ricordo, infatti, di aver spedito l'incartamento proprio nel giorno di scadenza previsto dal bando) e come data di ricezione 30 marzo. Va bene?
In ogni caso, non ho a tutt'oggi ricevuto alcuna raccomandata A/R di esclusione dal concorso.
L'ultimo giorno utile era il 24 marzo o il 25 marzo? In altre parole, è incluso o no il giorno di scadenza, cioè il 25 marzo?
Gli avvisi di ricevimento in mio possesso riportano come data di spedizione 25 marzo (ricordo, infatti, di aver spedito l'incartamento proprio nel giorno di scadenza previsto dal bando) e come data di ricezione 30 marzo. Va bene?
In ogni caso, non ho a tutt'oggi ricevuto alcuna raccomandata A/R di esclusione dal concorso.
il termine per l'invio della raccomandata era il 25 marzo, il bando lo riporta espressamente.
Mia figlia aveva lo stesso dubbio di molti di voi e, seguendo il consiglio dato in un'altra parte del forum, ha contattato Linea amica. Ebbene, in 24 ore ha risposto un funzionario del Comune fornendo il numero di protocollo della domanda (il che significa quanto meno che la stessa è stata recepita e messa agli atti). Diverso è il discorso dell'esclusione perchè manca un requisito indispensabile tipo la firma o il versamento, perchè spesso quel tipo di notizia non viene dato se non nell'imminenza del concorso!
Buon studio a tutti
Mia figlia aveva lo stesso dubbio di molti di voi e, seguendo il consiglio dato in un'altra parte del forum, ha contattato Linea amica. Ebbene, in 24 ore ha risposto un funzionario del Comune fornendo il numero di protocollo della domanda (il che significa quanto meno che la stessa è stata recepita e messa agli atti). Diverso è il discorso dell'esclusione perchè manca un requisito indispensabile tipo la firma o il versamento, perchè spesso quel tipo di notizia non viene dato se non nell'imminenza del concorso!
Buon studio a tutti
Commenta