Infatti!! Ma come si fa a sapere se è un problema della posta o la domanda non è stata accettata??? Non posso mettermi a studiare senza essere sicura che potrò partecipare al concorso!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come facciamo a sapere se la domanda presentata è stata accolta
Comprimi
X
-
ragazzi ho fatto un controllo sul sito delle poste col servizio dovequando.
allora io ho presentato due domande di partecipazione al concorso,così come un mio amico...a lui sono arrivate due ricevute...a me nessuna!!!!
inserendo i dati delle sue raccomandate esce fuori:
"Consegnato dal portalettere del centro postale di RM S.SILVESTRO REC. in data 18-MAR-20102"
inserendo quelli delle mie...dice ACCETTATO dal centro postale di RM S.Silvestro.questo cosa vuol dire?che per la loro negligenza io ho buttato via piu di cinquanta euro ed ora mi viene negata la aprtecipazione al concorso pur avendo fatto tutto correttamente ed abbondanetmente entro i limiti stabiliti dal bando???è assurdo!!!!sono molto arrabbiato...se qualcuno mi puo essere d'aiuto per favore ...mi scriva.
Commenta
-
innanzitutto la ringrazio per la sua disponibilità nel rispondermi...quello che dice è sicuramente vero però dovrei studiare,prapararmi,sudare e ....rischiare che la mia domanda non è stata accolta dal comune di roma?non mi spiego perchè non esce la dicitura "consegnata dal portalettere...."ma solo "accettata dall ufficio di s silvestro...".può essere una loro negligenza e che è stata consegnata ma non risulta dai sistemi?grazie mille comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggiosono stato all ufficio postale.Mi hanno detto che essendo passati tre mesi ormai,non possono aiutarmi,...mi devo arrangiare mi sa.
la mia solita sfiga
Commenta
Commenta