annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si allegano i titoli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Didone84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Mi è sorto un dubbio...ma il certificato di laurea che si scarica dal sito dell' Università non è un certificato originale a tutti gli effetti?
    Io avevo pensato di dichiarare il titolo alla voce "dichiarazioni" e poi allegare semplicemente il certificato.
    Ringrazio anticipatamente per le risposte!

Qualcuno mi sa rispondere?
    Non cè bisogno di allegare il certificato...
    Basta semplicemente dichiararlo alla voce DICHIARAZIONI

Commenta

Grazie mille per la risposta!!!

Commenta

salve, qualcuno mi può dire se vale ai fini della valutazione dei titoli il possesso dell' ECDL?

Commenta

Salve a tutti,
          io ho prestato servizio presso una pubblica amministrazione: da ciò che ho letto nei post precedenti ed anche nel dpr 445, dovrei indicare questo servizio con la dichiarazione sostitutiva e non con la semplice dichiarazione all'interno della domanda. Voi che ne dite? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
            Salve a tutti,
            io ho prestato servizio presso una pubblica amministrazione: da ciò che ho letto nei post precedenti ed anche nel dpr 445, dovrei indicare questo servizio con la dichiarazione sostitutiva e non con la semplice dichiarazione all'interno della domanda. Voi che ne dite? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti.
            No, è sufficiente che tu lo indichi nella domanda alla voce DICHIARAZIONI

Commenta

Quindi se si vuole inserire un titolo nella domanda stessa bisogna scrivere, nella parte DICHIARAZIONI, questo:
              AI SENSI DEL D.P.R 445 DEL 28.12.2000, DICHIARA IL POSSESSO DEI SEGUENTI TITOLI: ecc ecc...
              giusto??
              cmq seguirò il consiglio datomi, cioè quello di inserire ugualmente i titoli al max quello che può succedere è che non ne terranno conto... o forse mi consigliate di non inserirli???

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                Quindi se si vuole inserire un titolo nella domanda stessa bisogna scrivere, nella parte DICHIARAZIONI, questo:
                AI SENSI DEL D.P.R 445 DEL 28.12.2000, DICHIARA IL POSSESSO DEI SEGUENTI TITOLI: ecc ecc...
                giusto??
                cmq seguirò il consiglio datomi, cioè quello di inserire ugualmente i titoli al max quello che può succedere è che non ne terranno conto... o forse mi consigliate di non inserirli???
                Io ti consiglio di dichiarare tutti i titoli. A me hanno detto tutti così. Tanto al limite non te li valutano.

Commenta

Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggio
                  Io ti consiglio di dichiarare tutti i titoli. A me hanno detto tutti così. Tanto al limite non te li valutano.
                  ok grazie..
                  allora li inserisco nella domanda come ho detto pocansi?

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    No, è sufficiente che tu lo indichi nella domanda alla voce DICHIARAZIONI
                    Ti ringrazio Jacksonrules. Ho un dubbio però su ciò che è scritto nel comma 3 dell'art 47 del dpr 445:

3. Fatte salve le eccezioni espressamente previste per legge, nei rapporti con la pubblica amministrazione e con i concessionari di pubblici servizi, tutti gli stati, le qualita' personali e i fatti non espressamente indicati nell'articolo 46 sono comprovati dall'interessato mediante la dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta'.

Nell'articolo 46 non rientra la possibilità di dichiarare titoli di servizio...o sbaglio? Grazie di nuovo in anticipo.

Commenta

faccio di nuovo la domanda...il possesso dell'ECDL vale ai fini della valutazione dei titoli?

Commenta

Sto operando...
                      X