annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si allegano i titoli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Margot190 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scusate una domanda, forse stupida...ma secondo voi c'è la possibilità che per le futurissime preselezioni mettano stesso giorno alla stessa ora, la prova per più profili contemporaneamente???
    Secondo me no, ma altri ragazzi che faranno questo concorso e parteciperanno a più profili mi hanno posto questo quesito!
    grazie
    In effetti sì è stupida
    Scherzo.

Cmq preselezioni in date diverse.

Commenta

Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Ho un dubbio da chiarire: io ho appena finito di compilare le domande ma quando ho elencato i titoli posseduti, non ho indicato nè il voto nè l'anno di coseguimento.
      Non credo sia necessario visto che la documentazione che attesta il possesso dei titoli dichiarati, verrebbe comunque consegnata dopo essere passati, eventualmente, agli scritti.
      Voi che ne pensate? Meglio essere pignoli...?
      Io ho deciso di elencare i titoli direttamente nella domanda, autocertificandoli. Metto il titolo, l'istuto che l'ha rilasciato, l'anno di conseguimento e pure la votazione. Nel bando dice di mettere tutti i dati possibili per identificare il titolo.
      Per non sbagliare, meglio esagerare al contrario.

Commenta

volevo sapere se qualcuno ha un modello di autocertificazione e se lo ha me lo inviare tramite formato word..ne ho visti un po su internet ma non so quale è quello giusto. grazie

Commenta

Calma tanto nel 2012 il mondo cesserà di esistere!

Commenta

Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggio
            Io ho deciso di elencare i titoli direttamente nella domanda, autocertificandoli. Metto il titolo, l'istuto che l'ha rilasciato, l'anno di conseguimento e pure la votazione. Nel bando dice di mettere tutti i dati possibili per identificare il titolo.
            Per non sbagliare, meglio esagerare al contrario.
            scusami mi potresti dare un modello di autocertificazione che hai compilato?

Commenta

Io intendevo che li dichiari direttamente nella domanda.
              Però, sta venendo anche a me il dubbio se usare la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà poichè, ho un certificato sostitutivo di abilitazione alla professione (quello degli esami di stato) che non so come indicare..

Per cui se c'è qualcuno che ha usato la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, quale usate? quello standard o quello del comune di roma?

Commenta

Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggio
                Io intendevo che li dichiari direttamente nella domanda.
                Però, sta venendo anche a me il dubbio se usare la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà poichè, ho un certificato sostitutivo di abilitazione alla professione (quello degli esami di stato) che non so come indicare..

Per cui se c'è qualcuno che ha usato la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, quale usate? quello standard o quello del comune di roma?
                Che abilitazione hai?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Che abilitazione hai?
                  Beh, una che non dovrebbe servire a molto in questi concorsi: Psicologa.
                  Ma ti consigliano sempre di mette tutto.

Commenta

Ciao Rukia. Grazie x la risposta. Vorrà dire che ristamperò le domande, x la terza volta, aggiungendo quello che manca sperando di non avere altri ripensamenti.

Commenta

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
                      scusami mi potresti dare un modello di autocertificazione che hai compilato?
                      c'e qualcuno che mi può rispondere?

Commenta

Sto operando...
                      X