annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti ringrazio

Allora se ho capito bene anche se una persona invia una domanda all'UFFICIO CONCORSI comunque passa tutto per l'UFFICIO PROTOCOLLO quindi non è un errore....anche perchè le domande purtroppo le ho già inviate una settimana fa!

Comunque grazie

Commenta

ma se c'e' la possibilita' di farlo online perche' mai dovrei sorbirmi 2 ore di fila alla posta??? volevo semplicemente sapere se qualcuno ha pagato online questo bollettino oppure avete usato tutti il vecchio metodo cartaceo!

Commenta

Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
        ma se c'e' la possibilita' di farlo online perche' mai dovrei sorbirmi 2 ore di fila alla posta??? volevo semplicemente sapere se qualcuno ha pagato online questo bollettino oppure avete usato tutti il vecchio metodo cartaceo!
        mi rispondo da solo sperando che il mio dubbio e la sua soluzione possano essere utili a chiunque come me vorrebbe pagare online senza recarsi alla posta:
        durante la procedura di compilazione online del bollettino nonostante abbia inserito come richiesto dal bando " tesoreria del comune di Roma" ,questa dicitura viene modificata automatcamente e diventa soltanto "comune di Roma" per cui come consigliatomi proprio poc'anzi forse e' meglio lasciar perdere il pagamento online ed affidarsi al vecchio metodo cartaceo per evitare qualsiasi tipo di sorpresa!

Commenta

altra curiosità sulla posta

Ragazzi ma se faccio posta raccomandata 1 che è quella che permette di vedere online sul sito poste quando arriva al destinatario, va bene uguale??

Commenta

Di nulla, anch'io ho mandato le domande a quell'indirizzo, se si seguono le indicazioni del bando di sicuro non si sbaglia mai!

Commenta

Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
              Anch'io ho pagato online, perchè c'è una convenzione tra la mia banca e la posta. Infatti quando ho fatto la procedura c'era scritto "Poste Italiane" e riportava un facsimile del bollettino presente in poste. Inoltre non sta scritto da nessuna parte che debba essere pagato necessariamente alla posta.

Commenta

X iocupocumaiocu

Io l'ho fatto alla posta visto che nel bando c'era scritto di allegare in originale l'attestazione dell'avvenuto pagamento, altrimenti anch'io avrei fatto tutto online!!!!!

ps: questo nick non mi è nuovo ????? sei lo stesso del forum IPF??? e di GD?????

Commenta

Ragazzi...ho letto tutti i post ma ho ancora 1 dubbio (perdonatemi:-) );
                  partecipo al concorso per n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo – categoria “C” (posizione economica C1) – Famiglia Economico – Amministrativa e Servizi di Supporto; alla voce essere in possesso del requisito di cui all’art. 1 punto A) del bando, Titolo di studio etc. è richiesto come titolo di studio Diploma di scuola media superiore.
                  La domanda è questa:

Pur essendo in possesso di laurea triennale, a quella voce devo mettere il titolo di studio Diploma di scuola media superiore e poi dichiarare la laurea alla voce dichiarazioni?
                  o devo compilare direttamente con laurea?

scusate la domanda cretina:-)Grazie anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da silviè Visualizza il messaggio
                    Ragazzi...ho letto tutti i post ma ho ancora 1 dubbio (perdonatemi:-) );
                    partecipo al concorso per n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo – categoria “C” (posizione economica C1) – Famiglia Economico – Amministrativa e Servizi di Supporto; alla voce essere in possesso del requisito di cui all’art. 1 punto A) del bando, Titolo di studio etc. è richiesto come titolo di studio Diploma di scuola media superiore.
                    La domanda è questa:

Pur essendo in possesso di laurea triennale, a quella voce devo mettere il titolo di studio Diploma di scuola media superiore e poi dichiarare la laurea alla voce dichiarazioni?
                    o devo compilare direttamente con laurea?

scusate la domanda cretina:-)Grazie anticipatamente
                    Ciao! si devi mettere il titolo di studio di scuola superiore che è il requisito che devono avere tutti per partecipare mentre la laurea triennale va nelle dichiarazioni e sarà valutata come titolo di cultura.

Commenta

Grazie Memole!:-)
                      quindi aggiungo la Laurea alle dichiarazioni;
                      NON DEVO COMPILARE nulla alla voce:
                      -di essere in possesso dei seguenti titoli di riserva e/o preferenza di cui all’art.

5 del D.P.R. 487/94 e s.m.i ??
                      Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X