annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene a qst punto la mia domanda x l'autocertificazione è:
    Quali sono le dichiarazioni necessarie da scrivere inerenti ad un attestato di corso di formazione?

Commenta

beh credo il tipo di qualifica che hai ottenuto con il corso e quando hai conseguito l'attestato.

Commenta

Io le domande le ho compilate al pc, mi sembra più chiaro ed ordinato, per i titoli, non so, forse farò anch'io la autocertificazione utilizzando lo spazio "dichiarazioni" nella domanda.

Commenta

Anche io ho compilato la domanda al pc e ho dichiarato ulteriore titoli nello spazio dichiarazioni della domanda...e ho allegato carta d'identità aggiungendo solo il numero di carta + versamento originale

Commenta

ma il bollettino a parte intestarlo alla tesoreria del comune di roma bisogna mettere anke ufficio protocollo del dipartimento risorse umane.... via de tempio di giove eccc

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
              ma il bollettino a parte intestarlo alla tesoreria del comune di roma bisogna mettere anke ufficio protocollo del dipartimento risorse umane.... via de tempio di giove eccc

No io ho scritto solo Tesoreria del Comune di Roma.

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                Anche io ho compilato la domanda al pc e ho dichiarato ulteriore titoli nello spazio dichiarazioni della domanda...e ho allegato carta d'identità aggiungendo solo il numero di carta + versamento originale

io ho riscritto la domanda inserendo solo i punti che mi interessavano,poi x i titoli ho aggiunto 1 altro punto scrivendo"dichiara di essere in poessesso di uno dei titoli di merito di cui all'art.3 del bando" e li ho citati con gli opportuni riferimenti.credo sia ugualmente giusto.x la busta ho usato quella un pò + grande in cui mi è entrato tutto,anche la dicitura.fra raccomandate e tasse ho speso 60 euro,sigh!! speriamo nn vadano perduti come al solito sti soldi!!

Commenta

quali domande hai compilato in word...?

Commenta

Mi date i numeri di tel precisi dell' uff. concorsi?
                    Thx.

Commenta

Salve a tutti, volevo chiedervi una piccola informazione. Ho visto che la scadenza per la presentazione della domanda è, per tutti i bandi, il 25 marzo. Siccome su tutti i bandi c'è scritto che al momento della presentazione della domanda come requisito bisogna avere una laurea, io che sono laureando (triennale) e discuto la tesi tra il 29 e il 31 marzo, posso presentare lo stesso la domanda entro il 25? O rimango fregato per quei pochi giorni che trascorroo tra la scadenza del bando e la discussione della tesi???

Commenta

Sto operando...
                      X