annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 14 Archeologi - Roma
Comprimi
X
-
Tag: archeologo, categoria d, concorsi, concorso, corso, esami, iva, prova, prova preselettiva, roma
-
Ciao, io ho inserito il materiale inerente uno stage con borsa di studio al Ministero per i Beni e le Attività Culturali, allegando la domanda per lo stage e il documento ufficiale rilasciato poi dal MiBac. Penso che è meglio inserire di più che di meno...almeno credo...sarà poi la commissione a ritenere i documenti più o meno idonei.
Commenta
-
Ciao per le prove preselettive dipenderà da quante persone hanno fatto domanda anche se io sinceramente preferirei fare le preselettive perchè in tal caso rimarrebbero a fare la prova scritta solo 140 candidati piuttosto che presentarci casomai in 800 allo scritto.
Ci saranno 1000 persone interessate a questo concorso? Mah, I laureati in tal ambito possono essere molti perchè bastava la triennale e anche di più profili...non so, ma qualcuno sa se c'è la possibilità di sapere quante domande sono state inviate?
Per i libri so che sia la Simone che la Maggioli ne hanno pubblicato ma non trovo specifici per il nostro profilo. Per la Maggioli generico c'è questo I CONCORSI NEL COMUNE DI ROMA MANUALE E QUESITI PER VARI PROFILI
e per la Simone sembra ancora non disponibile nulla che ci interessi http://www.******************/concorsinatto/k497.htmUltima modifica di littlearch; 22-04-2010, 21:56.
Commenta
Commenta