annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 14 Archeologi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #2
    salve! mi interessava sapere se si possono inviare due domande e quindi partecipare a due concorsi diversi, questo e quello per istruttori servizi culturali...grazie per l'attenzione!

    Commenta


      #3
      Salve a tutti. Ho un dubbio, gli scavi archeologici e/o i tirocinii svolti per il corso di laurea possono essere inseriti in qualche modo tra i titoli aggiuntivi? Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie, ciao.

      Commenta


        #4
        Ciao, io ho inserito il materiale inerente uno stage con borsa di studio al Ministero per i Beni e le Attività Culturali, allegando la domanda per lo stage e il documento ufficiale rilasciato poi dal MiBac. Penso che è meglio inserire di più che di meno...almeno credo...sarà poi la commissione a ritenere i documenti più o meno idonei.

        Commenta


          #5
          Salve! Secondo voi ci sarà una prova preselettiva anche per il profilo di archeologo?

          Commenta


            #6
            Un'altra domanda: su quali testi intendete studiare per prepararvi a questo profilo?

            Commenta


              #7
              Nessuno sa rispondere??

              Commenta


                #8
                Ciao per le prove preselettive dipenderà da quante persone hanno fatto domanda anche se io sinceramente preferirei fare le preselettive perchè in tal caso rimarrebbero a fare la prova scritta solo 140 candidati piuttosto che presentarci casomai in 800 allo scritto.
                Ci saranno 1000 persone interessate a questo concorso? Mah, I laureati in tal ambito possono essere molti perchè bastava la triennale e anche di più profili...non so, ma qualcuno sa se c'è la possibilità di sapere quante domande sono state inviate?
                Per i libri so che sia la Simone che la Maggioli ne hanno pubblicato ma non trovo specifici per il nostro profilo. Per la Maggioli generico c'è questo I CONCORSI NEL COMUNE DI ROMA MANUALE E QUESITI PER VARI PROFILI
                e per la Simone sembra ancora non disponibile nulla che ci interessi http://www.******************/concorsinatto/k497.htm
                Ultima modifica di littlearch; 22-04-2010, 20:56.

                Commenta


                  #9
                  Ciao! ti ringrazio per le risposte!

                  Commenta


                    #10
                    Ricerca di news

                    Scusate ma qualcuno sai news? C'è un modo per sapere se dovremo fare le preselettive? e dove vedere la lista degli ammessi con i relativi punteggi? Grazie a chiunque risponda

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X