annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aliceone1 Visualizza il messaggio
    25 febbraio..sara' la volta buona?
    E chi lo sa! Speriamo...ho guardato un attimo fa in internet e non c'è ancora alcun avviso...ricordo che quando attendevo la pubblicazione delle date del 17 dicembre l'avviso venne fuori in tarda serata...quindi si preannuncia un lungo venerdi,
    ciao

Commenta

ATTENZIONE ATTENZIONE!
      Ancora una volta è stato tutto rinviato al 17 giugno...ho chiamato il comune e me lo hanno comunicato
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da marya79 Visualizza il messaggio
        Ciao! da quali testi stai studiando? credi che il concorso ci sarà a breve?
        In verità ho comprato i testi per i concorsi della simone ( in teoria dovrei preparare anche quello come storico dell'arte e funzionario dei processi comunicativi). Ma Per funzionario biblio, ho anche i testi dell'università, specializzati in archivistica e biblioteconomia, ordinamento, legislazione et varia
        Ma prospettando un ulteriore rinvio, non è che fino ad oggi mi sia applicata particolarmente... però vorrei da ora in poi...con calma e tranquillità...magari ora che c'è più tempo, vedersi due /tre volte a settimana sarebbe addirittura perfetto... in orari flessibili... te vieni da percorso anagolo?

Commenta

noo dai x favore nn mi dite che e' stato dinuovo rimandatoo, mi sento presa in giro, nn e' possibile!!!

Commenta

Ma è sicuro che sia rimandato al 100%?

Commenta

Alemanno vatti a nascondere
              ....senza pudore, senza vergogna!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da simi86 Visualizza il messaggio
                Ma è sicuro che sia rimandato al 100%?
                sisi leggi la gazzetta
                Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Commenta

Comincio a pensare che questo concorso sia stata solo una mossa del Comune per fare cassa.
                  Io ho fatto domanda per diversi profili (immagino anche molti di voi...) sborsando in totale circa 50€, moltiplicati per tutti i partecipanti, fanno una bella somma che il comune si è accaparrato ormai un anno fa, lasciandoci "appesi" ad aspettare queste fatidiche date...
                  Qualcuno sa per quanto tempo un bando di concorso può rimanere valido?
                  Non vorrei che alla fine annullassero tutto... oltre il danno la beffa!

Commenta

Originariamente inviato da barbaragiuditta Visualizza il messaggio
                    Comincio a pensare che questo concorso sia stata solo una mossa del Comune per fare cassa.
                    Io ho fatto domanda per diversi profili (immagino anche molti di voi...) sborsando in totale circa 50€, moltiplicati per tutti i partecipanti, fanno una bella somma che il comune si è accaparrato ormai un anno fa, lasciandoci "appesi" ad aspettare queste fatidiche date...
                    Qualcuno sa per quanto tempo un bando di concorso può rimanere valido?
                    Non vorrei che alla fine annullassero tutto... oltre il danno la beffa!
                    Fermo restando che la beffa è dietro l'angolo, per cui mille parole possono anche valere zero.. in ogni caso ( e badate bene che è solo un sentito dire) al momento della pubblicazione dei bandi, si vociferava che le prove sarebebro state espletate in concomitanza col fine mandato di Alemanno, il tutto a scopo elettorale... vero o non vero...concorsi con un numero di partecipanti pari a questo, richiedono tempi e spazi di gestione molto lunghi... due rinvii ci sono già stati... io non escluderei un terzo... però , almeno per quel che mi riguarda, per giugno vorrei aver studiato da prova scritta.

Ribadisco l'invito: c'è qualcuno tra voi che abbia studiato Archivistica all'università ed abbia voglia di rispolverare i libri insieme?

E comunque io ho fatto domanda in tutto a 6 concorsi ( forse 7), ma penso che focalizzerò la mia attenzione "solo" di 3 di questi...
                    buona giornata a tutti

Commenta

Lavoro al comune, nell'Istituzione biblioteche e preparo il concorso.. è il secondo concorso al Comune di Roma che faccio. Il primo è stato quello con cui sono entrata (30 posti, titoli richiesti: diploma e titolo preferenziale laurea per un posto da b3 cioè da terza media). Sono disposta a scambiare messaggi su problemi relativi alla preparazione, ma non posso studiare con nessuno perchè lavoro. Fino a giugno debbo preparare l'utimo esame per la scuola Vaticana e quindi mi concentrerò su quello perché suppongo ci saranno altri rinvii. Contattatemi per dubbi e similia Paola

Commenta

Sto operando...
                      X