annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma mi e' sorto un dubbio.....se dovesse" cadere il governo."...IL CONCORSO???? nn ci sarebbero problemi ..GIUSTO?

Commenta

Originariamente inviato da aliceone1 Visualizza il messaggio
      Scusate ma mi e' sorto un dubbio.....se dovesse" cadere il governo."...IL CONCORSO???? nn ci sarebbero problemi ..GIUSTO?
      No, ovviamente no.

Commenta

ciao a tutti,
        ma non doveva essere pubblicata oggi la data dell'eventuale preselezione al concorso? O magari solo a casa mia oggi è il 17 dicembre? Ho guardato anche sul sito della gazzetta ufficiale ma della data nemmeno l'ombra...qualcuno ha visto o letto qualcosa?
        Grazie
        Ciao

Commenta

Anch' io ho dato un occhiata sul sito della gazzetta ufficiale..ma quella del 17/12/2010 nn c'e'...forse nn la hanno ancora pubblicata..oppure dv si puo' consultare?

Commenta

Scusate, come non detto!!!! Non so a quanti di voi saranno felici della notizia che sto per darvi, ma ho appena letto al seguente link

Date Concorsi Comune di Roma: la comunicazione rinviata al 25 febbraio 2011

che la comunicazione delle date delle prove è stata rinviata al 25 febbraio 2011

Commenta

Leggi sotto il mio post successivo :-(

Commenta

Ma non si può dai!!!!!! Io sono abbastanza stufa.... e non mi va più nemmeno di studiare... anche perché ripeto ripeto ma non mi ricordo nulla!

Commenta

25 febbraio..sara' la volta buona?

Commenta

Ciao a tutti. C'è qualcuno tra voi interessato a studiare tute le mattine fino alla metà di marzo? Cerco qualcuno che, come me, abbia già studiato queste materie nel corso del proprio percorso universitario (Archivi di Stato, SSAB o Vaticana). In solitudine, ormai, mi viene il voltastomaco solo ad aprirli i libri....

Commenta

Ciao! da quali testi stai studiando? credi che il concorso ci sarà a breve?

Commenta

Sto operando...
                      X