annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esercitazione 43 funz biblioteche

Ragazzi devo lanciarvi un mio pernsiero volendo guardare in avanti, cioè all'aver superato le prove preliminari. Qualcuno sa dirmi se ha idea sul come prepararsi per l'elabotato? Ci vorrebbero dei testi che ci preparano in tal senso e non a i quiz

Commenta

Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Riguardo alla legislazione in materia di servizi e bibliotecari e archivistica, c'è qualcuno che ha acquistato i manuali della Simone?
      Ciao pink84! io ho preso il testo specifico della maggioli per questo conrcoso: c'è tutto il programnma d'esame (manuale e quiz su tutte le materie) e sembra molto chiaro.
      Cmq, sei di Roma? se sì potremmo scambiarci i libri dopo aver finito la preparazione

Commenta

Originariamente inviato da mirmidone Visualizza il messaggio
        Ciao pink84! io ho preso il testo specifico della maggioli per questo conrcoso: c'è tutto il programnma d'esame (manuale e quiz su tutte le materie) e sembra molto chiaro.
        Cmq, sei di Roma? se sì potremmo scambiarci i libri dopo aver finito la preparazione

Grazie Mirmidone! sarebbe stato conveniente aiutarci ma purtroppo non sono di Roma. Io nel frattempo ho ordinato il manuale della Simone, spero che integrando con quello riuscirò ad avere un quadro sufficiente. Comunque se vuoi rimaniamo in contatto, magari mi lasci il tuo indirizzo e-mail! Alla prossima e buono studio!

Commenta

Ciao!!!

Ciao a tutti,

sono iscritto a questo concorso anche io.

Volevo solo una breve informazione. Il testo specifico è acquistabile in libreria oppure occorre fare una ordinazione in internet??

Grazie mille...a presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da pastor Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,

sono iscritto a questo concorso anche io.

Volevo solo una breve informazione. Il testo specifico è acquistabile in libreria oppure occorre fare una ordinazione in internet??

Grazie mille...a presto!!!

Puoi tranquillamente ordinarli in libreria!

Commenta

Ok grazie Pink

Commenta

...Ciao

ciao ragazzi anche io dovrò partecipare a questo concorso. volevo chiedervi informazioni in merito all preselezione e quali libri cmprare...se poi qualcuno di voi sà già cose in più in merito al concorso...vi prego aggiornatemi! Credete che i libri della De Simone siano buoni?Grazie e in bocca a lupo a tutti...!!!!

Commenta

Originariamente inviato da CiroM Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi anche io dovrò partecipare a questo concorso. volevo chiedervi informazioni in merito all preselezione e quali libri cmprare...se poi qualcuno di voi sà già cose in più in merito al concorso...vi prego aggiornatemi! Credete che i libri della De Simone siano buoni?Grazie e in bocca a lupo a tutti...!!!!

Ciao Ciro! Guarda io sto studiando sui testi della Simone e mi sto trovando piuttosto bene, ovviamente nn so dirti se i Maggioli siano migliori perchè non ho avuto modo di fare un confronto. La preselezione sarà sulle materie che vanno preparate per le prove, comunque sembra che uscirà una batteria di domande predisposte proprio per il concorso dal Comune quindi dovremo prepararci su quella!

Commenta

Ma che voi sappiate si hanno dati riguardanti il numero degli iscritti?

Commenta

ciao, ragazzi

parteciperò anch'io a questo concorso. penso sia molto utile scambiarsi informazioni e pareri. ci scriviamo...
                      claudia

Commenta

Sto operando...
                      X