annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire se la laurea in Psicologia va bene. In realtà la mia università la considera una laurea scientifica e non umanistica ma nel sito del miur è considerata umanistica. Posso andare tranquilla secondo voi?
    secondo la classificazione fatta dal MIUR la laurea in psicologia appartiene all'area sociale.

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
      scienza della politica (70/S) non va?
      Secondo la classificazione fatta dal MIUR anche la laurea in Scienza della politica (classe 70/S), proprio come qll in Psicologia, appartiene all'area sociale.

Commenta

Ciao a tutti,
        Sapete se c'è un sito o una pubblicazione dove si può sapere con un buon anticipo se si è stati ammessi al concorso?

Grazie

ciao

Commenta

Originariamente inviato da orlandocurioso Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          Sapete se c'è un sito o una pubblicazione dove si può sapere con un buon anticipo se si è stati ammessi al concorso?

Grazie

ciao
          il comune provvederà a informare i diretti interessati o tramite comunicazione personale (raccomandata, telegramma ecc) oppure farà un elenco nel proprio sito. Direi che ancora è presto, penso che la comunicazione venga data direttamente a dicembre.

Commenta

salve ragazzi.. spero mi rispondiate in fretta, visto che fra 2 giorni scade il bando.. vorrei sapere se la laurea in giurisprudenza è considerata umanistica e quindi va bene per partecipare a queto concorso..

( anche se credo di no , ma che invece rientri tra le discipline giuridiche...).. però se qualcuno può darmi la certezza glie ne sarei grato,
            graziee

Commenta

Originariamente inviato da benjji Visualizza il messaggio
              salve ragazzi.. spero mi rispondiate in fretta, visto che fra 2 giorni scade il bando.. vorrei sapere se la laurea in giurisprudenza è considerata umanistica e quindi va bene per partecipare a queto concorso..

( anche se credo di no , ma che invece rientri tra le discipline giuridiche...).. però se qualcuno può darmi la certezza glie ne sarei grato,
              graziee
              discipline giuridiche

Commenta

La Maggioli ha preparato un testo specifico (completo di manuale e quesiti) per i 43 funzionari bibliotecari.
                Sul sito moduli Maggioli è possibile dare uno sguardo all'indice del volume specifico per il concorso e (volendo) acquistarlo.
                IBAL a tutti

Commenta

Ciao, ho provato a cercare sul sito della Maggioli ma non ho trovato il testo per 43 bibliotecari, potresti postare il link?
                  Grazie

Commenta

Ragazzi scusate, tra le materie è prevista la conoscenza dell'ordinamento della autonomie locali, sarebbe il D.L. 18 agosto 2000 n. 267? Inoltre, per la parte specifica riguardante le materie di biblioteconomia e archivistica, studierete i testi della Maggioli o quelli della Simone?
                    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggio
                      Ciao, ho provato a cercare sul sito della Maggioli ma non ho trovato il testo per 43 bibliotecari, potresti postare il link?
                      Grazie
                      lo trovi qui:
                      www.moduli.maggioli.it/scheda-concorso.php/596/

Commenta

Sto operando...
                      X