Originariamente inviato da danielita82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggioscienza della politica (70/S) non va?
Commenta
-
Originariamente inviato da orlandocurioso Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Sapete se c'è un sito o una pubblicazione dove si può sapere con un buon anticipo se si è stati ammessi al concorso?
Grazie
ciao
Commenta
-
salve ragazzi.. spero mi rispondiate in fretta, visto che fra 2 giorni scade il bando.. vorrei sapere se la laurea in giurisprudenza è considerata umanistica e quindi va bene per partecipare a queto concorso..
( anche se credo di no , ma che invece rientri tra le discipline giuridiche...).. però se qualcuno può darmi la certezza glie ne sarei grato,
graziee
Commenta
-
Originariamente inviato da benjji Visualizza il messaggiosalve ragazzi.. spero mi rispondiate in fretta, visto che fra 2 giorni scade il bando.. vorrei sapere se la laurea in giurisprudenza è considerata umanistica e quindi va bene per partecipare a queto concorso..
( anche se credo di no , ma che invece rientri tra le discipline giuridiche...).. però se qualcuno può darmi la certezza glie ne sarei grato,
graziee
Commenta
-
Ragazzi scusate, tra le materie è prevista la conoscenza dell'ordinamento della autonomie locali, sarebbe il D.L. 18 agosto 2000 n. 267? Inoltre, per la parte specifica riguardante le materie di biblioteconomia e archivistica, studierete i testi della Maggioli o quelli della Simone?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggioCiao, ho provato a cercare sul sito della Maggioli ma non ho trovato il testo per 43 bibliotecari, potresti postare il link?
Grazie
www.moduli.maggioli.it/scheda-concorso.php/596/
Commenta
Commenta