ciao a tutti, dopo aver spedito le domande cosa bisogna fare?nel senso che quali sono i prossimo step?dobbiamo aspettare delle preselezioni e se si in base a cosa avverranno e dove consultarne i risultati?grazie a tutti per l'aiuto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma
Comprimi
X
-
Salve a tutti. Ho fatto diversi errori nella compilazione della domanda: laddove bisognava inserire gli estremi del doc. di identità ho lasciato bianco. Ho allegato l'attestazione anzichè la ricevuta del versamento. Ho dimenticato di inserire i titoli (che cmq avrebbero alzato poco). Sarò escluso?
Commenta
-
Originariamente inviato da pmarco Visualizza il messaggioSalve a tutti. Ho fatto diversi errori nella compilazione della domanda: laddove bisognava inserire gli estremi del doc. di identità ho lasciato bianco. Ho allegato l'attestazione anzichè la ricevuta del versamento. Ho dimenticato di inserire i titoli (che cmq avrebbero alzato poco). Sarò escluso?
In bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggioRiguardo al versamento hai fatto bene! Il bando chiedeva espressamente di allegare l'originale dell'attestazione del versamento. In bocca al lupo.Ultima modifica di pmarco; 25-03-2010, 16:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da pmarco Visualizza il messaggiomi sono sbagliato. Intendevo dire che ho allegato la ricevuta anzichè l'attestazione.
Commenta
-
Ciao a tutti! Non so se ne avete parlato precedentemente ma non credo. Riguardo alla legislazione in materia di servizi e bibliotecari e archivistica, c'è qualcuno che ha acquistato i manuali della Simone (nello specifico sono: Manuale di archivistica e Manuale di biblioteconomia e bibliografia)? Io credo che studierò su quelli che, nell'ultima parte, presentano entrambi un'appendice normativa. Volevo sapere se qualcuno di voi li ha acquistati e se pensate che possa essere sufficiente per esaurire lo studio relativo alle leggi in materia. Per il resto mi sembrano abbastanza completi. Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da odioglistupidi! Visualizza il messaggioSalve! qualcuno sa quando usciranno le date delle prove preselettive? grazie!
Dal bando: "La data e la sede per lo svolgimento della eventuale preselezione o delle prove scritte d'esame saranno comunicata con un anticipo di almeno 15 giorni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV^ Serie Speciale - "Concorsi" del 17 dicembre 2010."
Commenta
Commenta