annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, dopo aver spedito le domande cosa bisogna fare?nel senso che quali sono i prossimo step?dobbiamo aspettare delle preselezioni e se si in base a cosa avverranno e dove consultarne i risultati?grazie a tutti per l'aiuto...

Commenta

Salve a tutti. Ho fatto diversi errori nella compilazione della domanda: laddove bisognava inserire gli estremi del doc. di identità ho lasciato bianco. Ho allegato l'attestazione anzichè la ricevuta del versamento. Ho dimenticato di inserire i titoli (che cmq avrebbero alzato poco). Sarò escluso?

Commenta

Originariamente inviato da pmarco Visualizza il messaggio
        Salve a tutti. Ho fatto diversi errori nella compilazione della domanda: laddove bisognava inserire gli estremi del doc. di identità ho lasciato bianco. Ho allegato l'attestazione anzichè la ricevuta del versamento. Ho dimenticato di inserire i titoli (che cmq avrebbero alzato poco). Sarò escluso?
        Se nella domanda hai inserito la fotocopia di un documento di identità in corso di validità, non hai motivo di temere l'esclusione. Riguardo al versamento hai fatto bene! Il bando chiedeva espressamente di allegare l'originale dell'attestazione del versamento. Se poi, pur possedendoli, non hai inserito i titoli, beh vuol solo dire che non ti verrà attribuito alcun punteggio aggiuntivo!
        In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
          Riguardo al versamento hai fatto bene! Il bando chiedeva espressamente di allegare l'originale dell'attestazione del versamento. In bocca al lupo.
          mi sono sbagliato. Intendevo dire che ho allegato la ricevuta anzichè l'attestazione.
          Ultima modifica di pmarco; 25-03-2010, 16:21.

Commenta

Originariamente inviato da pmarco Visualizza il messaggio
            mi sono sbagliato. Intendevo dire che ho allegato la ricevuta anzichè l'attestazione.
            Cmq hai allegato in originale un qlcs che dimostra che il versamento lo hai fatto, qnd....stai tranquillo!

Commenta

Per funzionario biblioteche e per funzionario processi comunicativi

Quanti saremo?? Se avete materiale su cui studiare mettetelo in rete!! Io farò lo stesso aiutiamoci!!

Commenta

Ciao a tutti! Non so se ne avete parlato precedentemente ma non credo. Riguardo alla legislazione in materia di servizi e bibliotecari e archivistica, c'è qualcuno che ha acquistato i manuali della Simone (nello specifico sono: Manuale di archivistica e Manuale di biblioteconomia e bibliografia)? Io credo che studierò su quelli che, nell'ultima parte, presentano entrambi un'appendice normativa. Volevo sapere se qualcuno di voi li ha acquistati e se pensate che possa essere sufficiente per esaurire lo studio relativo alle leggi in materia. Per il resto mi sembrano abbastanza completi. Grazie!

Commenta

Salve! qualcuno sa quando usciranno le date delle prove preselettive? grazie!

Commenta

parteciperò anch' io a questo concorso...
                    In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da odioglistupidi! Visualizza il messaggio
                      Salve! qualcuno sa quando usciranno le date delle prove preselettive? grazie!

Dal bando: "La data e la sede per lo svolgimento della eventuale preselezione o delle prove scritte d'esame saranno comunicata con un anticipo di almeno 15 giorni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV^ Serie Speciale - "Concorsi" del 17 dicembre 2010."

Commenta

Sto operando...
                      X