annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' la disperazione Stocco

Commenta

suicidio di massa dici?

Commenta

Può essere...e tu pensa domani sera quando dovremo pensare "oddio devo fare la seconda prova"!!!!!!

Commenta

io ci sono ancora....e ho ancora quesiti da porvi ....da dove viene la vostra risposta alla 41 ???? (B)

Commenta

Ho un dubbio: secondo voi, dove nella domanda 18 si chiede l'istituto della scia e della dia, è da intendersi l'elenco di quali opere sono realizzabili con l'uno o l'altro oppure l'iter procedurale?
            grazie

Commenta

io metterei tutto quello che so sulla dia e sulla scia.....

Commenta

scusate, sono un architetto e devo fare la prova il 13 e 14. mi sapete dire qualcosa riguardo la 2a prova? tempo a disposizione e traccia assegnata? grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggio
                  scusate, sono un architetto e devo fare la prova il 13 e 14. mi sapete dire qualcosa riguardo la 2a prova? tempo a disposizione e traccia assegnata? grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti!
                  non ho con me le 100 domande...mi ricordo solo la n19 e n99 tra le cinque uscite...
                  il tempo a disposizione è di 2 ore.

Commenta

io parlavo piu' della seconda prova (la prima e' abbastanza chiara come si dovrebbe svolgere).

Commenta

ciao ragazzi io devo fare il concorso nella pol.municipale,dato che oggi avete fatto la 1 prova volevo sapere quante domande vi sono uscite 5?quante righe per il commento e soprattutto quanto gli veniva attribuito se sufficiente o se ottimo dato che bisogna raggiungere 7?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X