annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Posso essere il n. 23?
    Eventualmente come vi siete organizzati?
    Grazie

Originariamente inviato da Made_79 Visualizza il messaggio
    22... anche se sto ancora alla n. 60!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
      Come fa ad essere inerente a progetti preliminari se il 14 bis, comma 1, recita "...in assenza di un progetto preliminare, da uno studio di fattibilità..."???
      per quel che conta la penso come Deside. la 12 m sembra più la D.

Commenta

Originariamente inviato da giuppan Visualizza il messaggio
        Posso essere il n. 23?
        Eventualmente come vi siete organizzati?
        Grazie
        non è ci si siamo organizzati... in attesa di sentire gli altri, mi sono limitata a postare i commenti su cui stavo lavorando.

Concordo con Deside che siamo in ritardissimo, e penso che sia impossibile mandare a memoria 100 commenti su argomenti estranei ai più, per questo personalmente preferisco leggere qualcosa sugli argomenti specifici e buttare giù qualche riga ragionata.

Nulla però mi vieta, almeno oggi che poi domani lavoro, di postare qualcosa che possa aiutare qualcun'altro che ha meno tempo di me!

Commenta

Ci mancherebbe Made_79!Anche io lo farò!
          E' che eravamo un gruppo attivo su questo forum e se ci organizzavamo per tempo potevamo veramente dare il meglio per la prima prova...quello che dicevo è che ora possiamo concentrarci solo su alcune domande!
          Non dimenticando che esiste la SECONDA PROVA ahinoi!!!!!

Commenta

per la seconda prova sono più fatalista: considerando quello che hanno concepito per la prima, o chiedono un elaborato sensato, ed in tal caso ce la possiamo giocare, o si inventano qualcosa di impossibile e a quel punto potremmo aver studiato 8 anni ed essere cmq nei guai...

per la 64 ho trovato questo:
            Diritto del lavoro. Quarta edizione. - Oronzo Mazzotta - Google Libri

non credo che ci siano problemi di copyright a postare un link vero?

Commenta

Io ho messo 12 - D
              Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
              Scusate nell'elenco (come se non fossero già tante) ho dimenticato la 12!!!!E' B la risposta?

Commenta

Buongiorno ragazzi, non so voi ma io leggo ma non ricordo granchè....Molti concetti sono astratti e privi di ragionamento. In bocca al lupo e a martedì.

Commenta

Marcello, hai tutta la mia comprensione....

65: A
                  per il commento:
                  Codice amministrativo - Roberto Chieppa - Google Libri

Commenta

MAde_79 perchè 65A?
                    Anche leggendo il punto 4 della pagina che hai postato, non sembrerebbe la C????
                    Sono io che sono rimbambita?

Commenta

anche per me è la C

art.33
                      5. Trascorsi dieci giorni dalla comunicazione di cui al comma 4, l’amministrazione applica l’articolo 72, comma 11,
                      del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133, in
                      subordine, verifica la ricollocazione totale o parziale del personale in situazione di soprannumero o di eccedenza
                      nell’ambito della stessa amministrazione, anche mediante il ricorso a forme flessibili di gestione del tempo di
                      lavoro o a contratti di solidarietà, ovvero presso altre amministrazioni, previo accordo con le stesse, comprese
                      nell’ambito della regione tenuto anche conto di quanto previsto dall’articolo 1, comma 29, del decreto-legge 13
                      agosto 2011, n. 138, convertito, con modificazioni, dalla legge 14 settembre 2011, n. 148, nonché del comma 6.

Commenta

Sto operando...
                      X