annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ragazzi, io alla 6 risponderei C ma aliunde è un po generico, la D sarebbe perfetta se solo non ci fosse quel termine di 30 giorni. (nel testo è scritto nei termine di 30 giorni?! dobbiamo superare prove anche con errori grammaticali, tutti sono umani )però in effetti il comma 1 art 17 legge 241/1990 dice ...nei termini prefissati dalla disposizione stessa (e la risposta D esprime 30 giorni)o, in mancanza, entro 90 giorni dal ricevimento della richiesta, il responsabile del procedimento deve chiedere le suddette valutazioni tecniche ad altri organi dell'amministrazione pubblica. sono molto confuso! aiuto!

Commenta

Buonasera a tutti!
      Ho avuto qualche "dritta" per la 8 e la 10, pare che siano:
      8D e 10B
      cosa ne pensate?
      come vi state orientando poi per il commento della 10, ovvero a quale legge o fonte fate riferimento?
      per il commento della 21 avete trovato qualcosa?
      buon lavoro!

Commenta

Ho delle perplessità sulla 8D...io ho messo A. Concordo con la 10B invece.
        Per quanto concerne il commento alla 10 io mi sto rifacendo alla spending review ( che ahinoi ritorna molto nei quiz).
        Sulla 21 definisco semplicente l'autorizzazione ad effetti diretti ed integrati.
        Gli altri cosa pensano della 8?
        Io ho un grosso dubbio sulla 27...è la A secondo voi la risposta?

Commenta

Ma poi quanto diritto amministrativo c'è??????
          C'era scritto sul bando che la prima prova avrebbe riguardato "diritto amministrativo con particolare riferimento all’ordinamento delle autonomie locali; Statuto e principali regolamenti del Comune di Roma; ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche"
          Era meglio se scrivevano tutto il DIRITTO AMMINISTRATIVO!!!!

Commenta

anche se dovessi passare questa prova ... il giorno dopo sono out. uffa dovevo studiare PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
              Ho delle perplessità sulla 8D...io ho messo A. Concordo con la 10B invece.
              Per quanto concerne il commento alla 10 io mi sto rifacendo alla spending review ( che ahinoi ritorna molto nei quiz).
              Sulla 21 definisco semplicente l'autorizzazione ad effetti diretti ed integrati.
              Gli altri cosa pensano della 8?
              Io ho un grosso dubbio sulla 27...è la A secondo voi la risposta?
              La 8 ho trovato la definizione sul libro Enti Locali esattamente A, la 10 B e la 27 A sempre dallo stesso libro

Commenta

anche io 8A.

Commenta

HELP! IMPORTANTE!
                  qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con l'ufficio concorsi e/o chiedere se possiamo portare testi non rilegati!!
                  sono giorni che provo al 06 67103941... nessuna risposta. sempre occupato o musichetta

Commenta

Originariamente inviato da marta_ Visualizza il messaggio
                    HELP! IMPORTANTE!
                    qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con l'ufficio concorsi e/o chiedere se possiamo portare testi non rilegati!!
                    sono giorni che provo al 06 67103941... nessuna risposta. sempre occupato o musichetta
                    Perchè hai dubbi? basta non commentati Che vi portate x la 2° prova?

Commenta

Infatti Marta perchè ti agiti? Porta i codici belli puliti senza commenti rilegati e credo vada più che bene! Io farò così!

Commenta

Sto operando...
                      X