annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
    guarda che è 6 C; il termine della richiesta è 90 giorni, non 30 come riportato nella risposta D
    Si, ma se non sbaglio dovrebbero essere applicati i nuovi termini previsti dalla 69/2009, applicabili dal 4 luglio 2010, che portano il termine da 90 a 30 giorni.
    Concordi? Considera che non ne sono certo al 100%.

Commenta

Originariamente inviato da BelleTheSecond Visualizza il messaggio
      Si, ma se non sbaglio dovrebbero essere applicati i nuovi termini previsti dalla 69/2009, applicabili dal 4 luglio 2010, che portano il termine da 90 a 30 giorni.
      Concordi? Considera che non ne sono certo al 100%.
      Premesso che non ero a conoscenza della 69/2009, una cosa è certa: la C non è sbagliata, se leggi l'art. 17 della 241/90, a meno che non abbiano modificato anche quest'ultima legge....

Commenta

Premesso che non ero a conoscenza della 69/2009, una cosa è certa: la C non è sbagliata, se leggi l'art. 17 della 241/90, a meno che non abbiano modificato anche quest'ultima legge....
        Sono d'accordo con te, alcune domande a mio avviso possone avere + risposte esatte, guarda anche la n° 9 dove di sicuro la C è gisuta ma la B non è sbagliata. Infatti il Dl convertito con modifiche dalla legge riporta "Il Presidente della Provincia è eletto dal Consiglio provinciale tra i suoi componenti secondo le modalità stabilite dalla legge statale di cui al comma 16." che a parte l'aggiunta sottolineata è uguale alla risp B.
        A parte ciò, per il resto ho fatto:
        7) A
        8) ??
        9) C
        10) ??
        11) A
        12) D
        sulla 8 e 10 sapreste aiutarmi?
        Ciao

Commenta

io alla 9 ho messo D, non C come te (se vai a leggere l'art. 23 della 201/2011, comma 16 è riportata pari pari la frase della D, e le modificazioni della 214/2011 riguardano solo la data, da 30 aprile 2012 a 31 dicembre 2012); la 8 e la 10 non le so neanch'io;
          la 12 secondo me è la C

Commenta

Originariamente inviato da BelleTheSecond Visualizza il messaggio
            Sono d'accordo con te, alcune domande a mio avviso possone avere + risposte esatte, guarda anche la n° 9 dove di sicuro la C è gisuta ma la B non è sbagliata. Infatti il Dl convertito con modifiche dalla legge riporta "Il Presidente della Provincia è eletto dal Consiglio provinciale tra i suoi componenti secondo le modalità stabilite dalla legge statale di cui al comma 16." che a parte l'aggiunta sottolineata è uguale alla risp B.
            A parte ciò, per il resto ho fatto:
            7) A
            8) ??
            9) C
            10) ??
            11) A
            12) D
            sulla 8 e 10 sapreste aiutarmi?
            Ciao
            Alla 7 ho messo D

Commenta

Alla 7 ho messo D
              c'è un esempio simile sul maggioli pagg 80-81

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuova e sto impazzendo dietro queste domande. Ho sempre paura di interpretare male la domanda...ma la 9 chiede "quale affermazione NON è coerente con l'art. 23...." perciò secondo me la risposta è la A, tutte le altre invece corrispondono a quanto prescritto dall'art....
                sbaglio???

Commenta

Originariamente inviato da silvia_80 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, sono nuova e sto impazzendo dietro queste domande. Ho sempre paura di interpretare male la domanda...ma la 9 chiede "quale affermazione NON è coerente con l'art. 23...." perciò secondo me la risposta è la A, tutte le altre invece corrispondono a quanto prescritto dall'art....
                  sbaglio???
                  Cavolo hai ragione!! Oddio pure a trabocchetto ste domande! Allora è la A. Brava

Commenta

Magari se qualcun' altro inserisce altre risposte ci aiutiamo, altrimenti diventa solo una disquisizione sulle mie...che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da silvia_80 Visualizza il messaggio
                      sbaglio???
                      hai ragione, ho sbagliato io, non ho letto il "non"

Commenta

Sto operando...
                      X