annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sulla parte impiantistica c'è il DM 37/08 (fondamentale) e poi le norme UNI : della parte impiantistica viste le domande della preselettiva mi sembra che le cose fondamentali siano: ANTINCENDIO, ELETTRICO, IDRICO-SANITARIO (praticamente tutte) io porterò solo il DM le norme tecniche nn penso perchè se no non finiamo più..

Commenta

La normativa tecnica saranno 500 pagine , penso che con il tempo che ho non riuscirei neanche a leggerle

Commenta

Non ho mica detto di impararle a memoria ( io le ho appena sfogliate) pero di portarsele dietro si !

Commenta

Salve a tutti
          Si inizia con i quiz!

Commenta

1 A
            2 C ???
            3 A
            4 D ???
            5 A
            6 D

non sono convinta dove ho messo i ???

Commenta

Originariamente inviato da fede22 Visualizza il messaggio
              1 A
              2 C ???
              3 A
              4 D ???
              5 A
              6 D

non sono convinta dove ho messo i ???
              1 B ho sbagliato copia incolla

Commenta

Ma quanto tempo ci daranno per ciascuna prova?

Commenta

Scusami fede22, ho visto le tue risposte esatte. Io ho iniziato a fare le dispari, finora 1,3,5,7,9 e non mi trovo d'accordo sulla tua 1A che secondo me è 1B e sulla tua 5A che secondo me è 5C...anche se per quest'ultima ho i miei dubbi!Non l'ho capita molto bene...

Commenta

Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggio
                    Scusami fede22, ho visto le tue risposte esatte. Io ho iniziato a fare le dispari, finora 1,3,5,7,9 e non mi trovo d'accordo sulla tua 1A che secondo me è 1B e sulla tua 5A che secondo me è 5C...anche se per quest'ultima ho i miei dubbi!Non l'ho capita molto bene...
                    Ciao , sulla 1 è B l'avevo scritto che era un errore di copia incolla
                    sulla 5 da definizione è un accertamento però concordo con i tuoi dubbi

Commenta

ma invece il commento sintetico, per esempio sulla prima domanda...voi come lo interpretate.
                      compiti propri o attibuiti...cioè dobbiamo limitarci a enumerare i compiti propri e non...???
                      se fosse così non sarebbe un commento!!!
                      che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X