Originariamente inviato da marea68
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Non sono considerati neppure parziali difformità gli incrementi di superficie, lunghezza, volume inferiori o uguali al 2% delle misure previste in progetto. Ciò in base all'art. 34 comma 2ter del DPR 380/01 (modificato dal D.L. 70/2011). A Roma, se non sbaglio, però, l'incremento del 2% rientra negli interventi di ristrutturazione edilizia leggera, da sottoporre a SCIA. Fino al 20% si ha ampliamento da sottoporre a PdC e oltre il 20% nuova costruzione assoggettata a PdC. Non sono sicurissima, però, devo controllare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daesy Visualizza il messaggioInvece ragazzi per la prevenzione incendi che norme sono da citare a parte il DPR 151/2011?
Commenta
-
Autorizzazione provvisoria
Il certificato di prevenzione incendi costituisce, ai soli fini antincendi, il nulla osta all'esercizio dell'attività.
Il responsabile dell'attività, in attesa dell'effettuazione del sopralluogo di cui al precedente punto, può presentare al Comando una dichiarazione, resa come atto notorio o dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, secondo le forme di legge, usando unicamente il modello compilato a macchina o in stampatello in duplice copia (una in bollo) entrambe firmate in originale, con la quale si attesti che sono state rispettate le prescrizioni vigenti in materia di sicurezza antincendio e l'impegno al rispetto degli obblighi di cui all'articolo 5 del D.P.R. n. 37/98. Il Comando restituirà all'interessato la copia in bollo della dichiarazione, munita del visto di ricezione del Comando, che costituirà, ai soli fini antincendi, l'autorizzazione provvisoria all'esercizio dell'attività.
Commenta
-
Originariamente inviato da Illy72 Visualizza il messaggioAutorizzazione provvisoria
Il certificato di prevenzione incendi costituisce... che costituirà, ai soli fini antincendi, l'autorizzazione provvisoria all'esercizio dell'attività.
... mi rendo ora conto di aver sfruttato malissimo questi 2 mesi: ho fatto tanto amministrativo e poco tecnico!
Commenta
-
Originariamente inviato da posada Visualizza il messaggioIlly, grazie infinite!
... mi rendo ora conto di aver sfruttato malissimo questi 2 mesi: ho fatto tanto amministrativo e poco tecnico!
Commenta
Commenta