Ragazzi scusatemi. Nell elenco delle ultime domande postate dalla collega c è una sigla S.U.E. Mi dite cosa significa?Sarà S.U.A.??Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggioRagazzi scusatemi. Nell elenco delle ultime domande postate dalla collega c è una sigla S.U.E. Mi dite cosa significa?Sarà S.U.A.??Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raffy80 Visualizza il messaggioCandidato 1:
domanda: funzioni dell'organo politico amministrativo
risposta: l'organo in questione è la Giunta (!!!) e poi espone le funzioni della Giunta...
Promosso voto 7
Candidato 2:
domanda: (dir penale) art. 354 astensione dagli incanti
risposta: (candidato non sa neanche cosa è il pubblico incanto)
promosso voto 8
Cosa ne pensate?
Alcuni voti mi lasciano alquanto perplessa...
Commenta
-
qualcuno di buona volontà, che ha già fatto la lista nomi e voti, potrebbe spedire la graduatoria provvisoria degli scritti e titoli su excel a laura.pastucci@gmail.com
?
grazie infinite
Commenta
-
Originariamente inviato da barbablu Visualizza il messaggioaccesso atti 2° prova on line....ovviamente nessun segno di correzione... almeno sul mio!
qualche anima pia che pubblica le domande di ieri!!
forza su!!
Commenta
-
L'orale spazia veramente su tutto il programma della 1° e 2° prova oltre che a diritto a penale. Può capitare di tutto, l'altro giorno sono capitate alcune domande di diritto amministrativo; un collega mi diceva che un altro giorno erano capitate alcune domande sui regolamenti del comune di roma. Sui voti, poi, confermo quanto già scritto e riferitomi: se un giorno capita un "possibile raccomandato" che fa scena muta (o quasi) a lui lo promuovono lo stesso e proporzionalemte alzano tutti i voti della sessione; di contro nella sessione successiva si recupera il perduto con valutazioni severe e magari qualche domanda "sfoltisci candidati"...
Commenta
Commenta