annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi scusatemi. Nell elenco delle ultime domande postate dalla collega c è una sigla S.U.E. Mi dite cosa significa?Sarà S.U.A.??Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggio
      Ragazzi scusatemi. Nell elenco delle ultime domande postate dalla collega c è una sigla S.U.E. Mi dite cosa significa?Sarà S.U.A.??Grazie.
      Sportello Unico Edilizia

Commenta

infatti il candidato 1 io l'avrei bocciato!!!

Commenta

E' durante le prove orali che le raccomandazioni vengono fuori in tutta la loro evidenza, purtroppo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Raffy80 Visualizza il messaggio
            Candidato 1:
            domanda: funzioni dell'organo politico amministrativo
            risposta: l'organo in questione è la Giunta (!!!) e poi espone le funzioni della Giunta...
            Promosso voto 7

Candidato 2:
            domanda: (dir penale) art. 354 astensione dagli incanti
            risposta: (candidato non sa neanche cosa è il pubblico incanto)
            promosso voto 8

Cosa ne pensate?
            Alcuni voti mi lasciano alquanto perplessa...
            Forse perchè l'organo politico amministrativo è il consiglio...

Commenta

ciao ragazzi scusate, avrei bisogno di una graduatoria non ufficiale con nomi, con media voti scritti e somma titoli ... e le voci distinte.. per capire come sta andando l'orale
              su ********** era uscita ma non c'è più..
              potete postarla, per favore?
              grazie

Commenta

qualcuno di buona volontà, che ha già fatto la lista nomi e voti, potrebbe spedire la graduatoria provvisoria degli scritti e titoli su excel a laura.pastucci@gmail.com
                ?
                grazie infinite

Commenta

accesso atti 2° prova on line....ovviamente nessun segno di correzione... almeno sul mio!
                  qualche anima pia che pubblica le domande di ieri!!
                  forza su!!

Commenta

Originariamente inviato da barbablu Visualizza il messaggio
                    accesso atti 2° prova on line....ovviamente nessun segno di correzione... almeno sul mio!
                    qualche anima pia che pubblica le domande di ieri!!
                    forza su!!
                    Neanche sul mio nessun segno di correzione...

Commenta

L'orale spazia veramente su tutto il programma della 1° e 2° prova oltre che a diritto a penale. Può capitare di tutto, l'altro giorno sono capitate alcune domande di diritto amministrativo; un collega mi diceva che un altro giorno erano capitate alcune domande sui regolamenti del comune di roma. Sui voti, poi, confermo quanto già scritto e riferitomi: se un giorno capita un "possibile raccomandato" che fa scena muta (o quasi) a lui lo promuovono lo stesso e proporzionalemte alzano tutti i voti della sessione; di contro nella sessione successiva si recupera il perduto con valutazioni severe e magari qualche domanda "sfoltisci candidati"...

Commenta

Sto operando...
                      X