Anch'io TUEL ma ancora Ordinamento.
Ce la possiamo fare!
Io per ora l'ordinamento l'ho saltato...voglio affrontare prima le parti che per me sono più ostiche, come quella del bilancio. Finita questa, passo alla Parte 1 sull'ordinamento.
Ho provato a rispondere alle domande postate da lanotteprimadegliesami, ma ad alcune non sò nemmeno azzardare una risposta.
Questi giorni di silenzio del forum mi hanno messo un pò di ansia.
Teniamoci aggiornati!
Ognuno di noi sta attuando un metodo di studio personalizzato! Io in questo momento sto facendo sicurezza...Fra due giorni riprendo a lavorare e saranno problemi seri!buona continuazione.
Buongiorno colleghi.
Mi chiedevo, in merito al diritto amministrativo credete sia parte del programma anche il procedimento amministrativo? (l. 241/90?)
Buongiorno colleghi.
Mi chiedevo, in merito al diritto amministrativo credete sia parte del programma anche il procedimento amministrativo? (l. 241/90?)
ciao Diesse ! Io l'ho messo proprio tra la lista delle materie da fare!! e ti consiglio di farlo perchè l'ufficio tecnico è pieno di procedimenti amministrativi e lavora con quelli ...ciaooo!!!!
Si Diesse la 241/1990 è da fare... io mi chiedevo invece se la giustizia amministrativa è da fare?
Io ho dovuto interrompere lo studio per dedicarmi ad un altro concorso e poi sto lavorando in questi giorni ma devo riprendere in fretta...che ansia! Pensavo se appena iniziano gli orali ci organizzavamo per prendere qualche domanda, magari possiamo andare in momenti diversi..
Commenta