annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le prove scritte della seguente procedura selettiva pubblica, si svolgeranno dal mese di ottobre 2012 al mese di dicembre 2012. La sede d'esame e il calendario analitico d'esame sarà pubblicato il 14 settembre 2012

Commenta

VENDO il "Teoria e Test commentati del Comune di Roma per 300 Istruttori Amministrativi e 110 Funzionari Amministrativi" II edizione 2012, Edizioni Simone.

Concorso Comune di Roma - 300 Istruttori Amministrativi e 110 Funzionari Amministrativi 340/3 - Casa Editrice - Edizioni Simone

E' NUOVISSIMO e MAI UTILIZZATO visto che l'ho acquistato prima delle prove preselettive che purtroppo non sono andate come speravo. Il prezzo è 30 euro.
      Chi fosse interessato mi contatti qui o via mail: m.andriani84@gmail.com

Saluti
      Marco Andriani

Commenta

Riporto il post che ho già scritto nel forum del Concorso per 300 Istruttori Amministrativi, che ritengo logicamente valido anche per questo concorso.

Sul quotidiano La Repubblica del giorno Martedì 7 Luglio 2012 c'è un articolo in evidenza nella cronaca di Roma, nel quale si mette in risalto finora l'assoluta trasparenza nella quale si sono svolti i vari Concorsi al Comune di Roma. Nella parte finale dello stesso, poi, c'è anche scritto che verrà pubblicato un archivio di 100 quesiti, dai quali ne verranno poi scelti 5, in cui i candidati dovranno svolgere il relativo commento, un po' di tempo prima delle prove. Non vengono, però, specificati i concorsi in questione, il discorso è di carattere più generale. Si aggiunge, infine, che entro il mese di dicembre avverranno le prime assunzioni, ma è evidente che qui ci si riferisce più specificatamente ai concorsi con meno posti e di profili tecnici.

Commenta

Domani grande giorno per tutti i concorsisti
          RINVIO o Pubblicazione date prove scritte????

Commenta

Prove scritte

Le prove scritte si svolgeranno presso La Fiera di Roma sita in via Portuense n.1645 – 00148 Roma – Ingresso Nord, Padiglione 9

secondo il seguente calendario:

1° prova scritta – martedì 11 dicembre 2012 - ore 8:00

2° prova scritta – mercoledì 12 dicembre 2012 - ore 8:00

Dal giorno 1 dicembre 2012 al giorno 8 dicembre 2012 sono attive le preventive procedure di accreditamento dei candidati cliccando qui di seguito:

Procedura di accreditamento

Si precisa che la procedura di accreditamento andata a buon fine prescinde dall’esito dell’istruttoria delle domande di partecipazione, in fase di definizione, finalizzata alla verifica dei requisiti di ammissione previsti dal bando della procedura selettiva ed alla conseguente determinazione dei candidati ammessi ed esclusi.

I candidati che per infermità temporanea, ovvero per patologie non incompatibili con l'idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire, abbiano esigenza di essere assistiti durante le prove d'esame, devono comunicare, entro il 15 ottobre 2012 l'esigenza stessa al Dipartimento Risorse Umane – Ufficio Concorsi – Via del Tempio di Giove n. 3 – 00186 Roma. L'istanza corredata da idonea documentazione potrà essere inviata a mezzo fax ai numeri 0667103314 o 0669923177.

I concorrenti che non si presenteranno nel giorno, nel luogo e nell’ora sopraindicati, saranno considerati rinunciatari e pertanto, ritenuti esclusi dalla procedura selettiva. Si rammenta inoltre che nella sede di esame non potranno essere introdotti, pena esclusione dal concorso, appunti, manoscritti, libri, pubblicazioni di qualunque specie ovvero apparecchi telefonici o apparecchi idonei alla trasmissione di dati (ricetrasmittenti, pc, palmari, smartphone etc etc ).

Relativamente alla prima prova scritta sarà possibile consultare esclusivamente il dizionario della lingua italiana. Non sarà, pertanto, possibile consultare alcun testo di legge, codici o altre fonti normative anche se non commentate o annotate.
            Durante la seconda prova scritta sarà, invece, possibile, consultare esclusivamente i codici non commentati, singole leggi o altre fonti normative comunque non commentate, né annotate con la giurisprudenza, nonché il dizionario della lingua italiana.

Commenta

Salve a tutti.

Vendo libro ed. Simone per 300 Istruttori Amministrativi e 110 Funzionari Amministrativi Comune di Roma.
              Usato pochissimo (ho letto e sottolineato solo 100 pagine circa).

Euro 28 (prezzo di copertina euro 36).

Mi trovo a Roma.

Commenta

ciao,
                qualcuno ha bisogno del libro 300 istruttori amministrativi Edizioni Simone aggiornato 2012?
                l'avevo comprato e l'ho usato pochissimo, è praticamente intatto!!!
                prezzo € 22
                se qualcuno è interessato, io sono a Roma, vicinissimo al palalottomatica.
                vi lascio la mia mail: claudia.ac@fastwebnet.it
                ciao

Commenta

Ciao a tutti.
                  Qualcuno saprebbe dirmi quali sono i criteri di attribuzione dei punteggi per la prima prova scritta? Ovvero è meglio rispondere bene, non rispondere nel dubblio, rispondere bene e non scrivere il commento richiesto nel dubbio, quanto valgono le risposte....
                  Si è capito che sto leggermente skizzando????
                  Grazie.

Commenta

confronto per studio

buongiorno,

sto cercando qualcuno per un confronto sullo studio; tutti gli argomenti sono importanti , ma vi potrebbe essere ad esempio qualche argomento che che si ritiene meno importante di qualche altro , quindi un confronto potrebbe essere utile in tal senso.
                    sono a roma/latina, per chi è d'accordo :dfoderaro@libero.it

Commenta

ragazzuoli?????? novità esito prove scritte????

Commenta

Sto operando...
                      X