annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io sn fuori per poco,
    vorrei sapere una cosa, se potete dirmela,
    temo di aver sbagliato a farmi i conti, diciamo così, credo che nell'indecisione a questo concorso conveniva omettere.
    Io , invece, ho risposto sempre....e ho fatto più errori del previsto.
    Ma se avessi omesso oltre a sottrarmi 0, 13, mi avrebbero sottratto anche il punto, perchè sarebbe stato 60 domande meno 1???

Commenta

conteggio punti

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
      Anch'io sn fuori per poco,
      vorrei sapere una cosa, se potete dirmela,
      temo di aver sbagliato a farmi i conti, diciamo così, credo che nell'indecisione a questo concorso conveniva omettere.
      Io , invece, ho risposto sempre....e ho fatto più errori del previsto.
      Ma se avessi omesso oltre a sottrarmi 0, 13, mi avrebbero sottratto anche il punto, perchè sarebbe stato 60 domande meno 1???
      no, funziona così: avrebbero calcolato 1 punto per ogni risposta esatta senza togliere dal totale vari -0,13 di quelle sbagliate.
      cmq ci sono on line già tutti i risultati con la graduatoria definitiva

Commenta

Si, lo so,
        e sono fuori...volevo sapere una cosa,
        come calcolavano i punti quando si sbagliava o si ometteva.
        Cioè se sbagliavo era meno 1 cioè partivo da 59 come punteggio,
        a cui doveva aggiungersi meno 0, 37 per la valutazione della risposta sbagliata...

se avessi omesso, invece, lo stesso mi detraevano la risposta corretta, sempre 59,
        a cui si sarebbe sottratto anche 0,13 o quanto era...quindi conveniva omettere. Ci sei???

Commenta

ma si ha notizia sulla data degli scritti? anche solo orientativamente?

Commenta

ragazzi quando è uscita la convocazione per la preselezione in fondo c'è scritto che il 27 luglio in gazzetta ufficiale sarà pubblicata la data delle prove scritte! quindi immagino che prima di settembre non se ne parli...

Commenta

Ciao, io credo che non ci sia ancora notizia di una data precisa essendo ancora in corso le preselezioni di molti profili.
              Quasi sicuramente gli scritti si terranno a settembre. Piuttosto sapete dirmi da che testi studiare per le prove scritte?

Commenta

Ciao ragazzi vorrei sapere su quali testi approfondire lo studio in vista delle prove scritte soprattutto per quel che riguarda lo statuto ed i regolamenti del comune di Roma.Grazie

Commenta

Scusate,
                  mi chiarite ancora una volta come hanno fatto il calcolo sulle 60 domande...grazie.La sottrazione al numero totale avveniva o meno?? Ma come può essere che queste notizie non siano sempre chiare??? A parte il voto sbagliata/omessa che è andicato sul foglio di esplicazione....

Commenta

faccio un esempio: su 60 domande ne imbrocchi 59. hai 59 punti. l'ultima, la sessantesima, l'hai sbagliata? 59 -0,37=58,63. l'ultima l'hai saltata senza rispondere? 59 - 0,13= 58,87. nell'ultima hai messo risposta multipla? 59-0,414. insomma dai punti delle domande che hai imbroccato devi levare i punti di domande sbagliate, non date, o risposte multiple.

Commenta

Originariamente inviato da Lui83 Visualizza il messaggio
                      Per ora no ma credo che usciranno i libri della simone
                      Ciao Io sto effettuando i test con quest' apps 22 concorsi , l'ho trovata sull app store e scaricata sull iphone , funziona benissimo.

Commenta

Sto operando...
                      X