annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessiamarz Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI. SE VI PUO' INTERESSARE STO SVENDENDO DUE LIBRI EDIZIONE SIMONE PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSI DEL COMUNE DI ROMA:

-300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI/110 FUNZIONARI AMMINISTRATIVI;
    -STATUTO E REGOLAMENTI DEL COMUNE DI ROMA.

come mai vendi quei testi di studio?? rinunci alla partecipazione concorso?
    SONO NUOVISSIMI MAI USATI!!! SE INTERESSATI SCRIVETEMI A: alessia.marz@libero.it
    come mai vendi quei testi di studio?? rinunci alla partecipazione concorso?

Commenta

Cari amici di Forum,
      mi è giunta voce, alquanto fondata, che questo concorso sia molto politicizzato e sindacalizzato.........si parla di BLINDATURA dei posti banditi a concorso......vi risulta qualcosa del genere anche a voi?!

Commenta

Sapete a quanto ammonta lo stipendio netto di un funzionario amministrativo?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
          Cari amici di Forum,
          mi è giunta voce, alquanto fondata, che questo concorso sia molto politicizzato e sindacalizzato.........si parla di BLINDATURA dei posti banditi a concorso......vi risulta qualcosa del genere anche a voi?!
          si ho sentito anche io queste voci di corridoio...mah..

Commenta

ciao azzurro, ho ragionevole dubbio che tu scriva questo per fare un pò di violenza psicologica sugli altri al fine di scoraggiarli a credere nello studio e nell'esito positivo.
            correggimi se sbaglio.

Commenta

anch'io lo credo...se fosse a milano sarebbe diverso, almeno per me..comunque ai concorsi ci si va sempre, preparandosi adeguatamente,,che poi di questi tempi, non è che ci sia tutta stà scelta...saluti.

Commenta

quesiti concorso

Ciao, sono nuova nel forum e parteciperò a questo concorso. Oggi ho letto i primi quesiti pubblicati sul siti del comune, ma è tra quelli che verranno scelti i test per la prova???Penso che a questo punto conviene memorizzare quelli, più che continuare a leggere il libro, voi che consigliate??Grazie

Commenta

Gruppo di studio a FIRENZE - Concorso 110 Funzionari amministrativi

Ciao a tutti i partecipanti al suddetto concorso.
                  chi sarebbe interessato a ripetere insieme i quiz ?
                  io abito a firenze (ma sono di napoli)

Commenta

ciao,
                    ma dove sono i quesiti??

Commenta

Originariamente inviato da ANNALISA4184 Visualizza il messaggio
                      Ciao, sono nuova nel forum e parteciperò a questo concorso. Oggi ho letto i primi quesiti pubblicati sul siti del comune, ma è tra quelli che verranno scelti i test per la prova???Penso che a questo punto conviene memorizzare quelli, più che continuare a leggere il libro, voi che consigliate??Grazie
                      Ciao io penso che cercherò di imparare più quesiti possibili a memoria, anche perchè sto preparando altri concorsi e quindi non ho tanto tempo, poi penso che per la prova preselettiva sia la cosa migliore piuttosto che sapere tutte le materie, che non guasterebbe comunque :-)

Commenta

Sto operando...
                      X