Grazie Elgar
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioNo, a meno che non si tratti di seconda laurea, nel bando è scritto che per il titolo con il quale si ha accesso al concorso non è necessario allegare documenti comprovanti, il problema si pone per i concorsi per diplomati nei quali si vuol far valere il titolo aggiuntivo della laurea, non ho ben capito se si debba procedere con l'autocertificazione oppure con una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioNon sapete come sia possibile rintracciare la vecchia banca-dati del Concorso per 200 Istruttori Amministrativi del 2005 ? Volevo farmi un' idea dei questionari che ci aspettano, anche se la normativa dovesse essere diversa. Ringrazio anticipatamente chi mi potrà essere d' aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiowww.min interno.net/concorsi.asp
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioGrazie, ma le risposte giuste dove le posso vedere ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioNessuno è in grado di rispondermi? Grazie.
puoi stamparti 1000 quesiti alla volta in formato word e scaricherai le domande con le corrispondenti soluzioni.
Mic
Commenta
Commenta