annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno di voi sa dirmi come verranno valutate le risposte sbagliate?

Commenta

come e' andata? io sono passato si sa qualcosa sulle date del primo scritto?

Commenta

Ciao Gianlud e buongiorno a tutti, anche a me è andata più che bene. Non ho idea sulle date ma credo non prima di ottobre...lo dico così, a senso, considerando tutte le altre preselettive che devono essere svolte da qui in avanti.
        Come pensate di studiare?
        A me suscita qualche perplessità la seconda prova, sinceramente.

Commenta

Ora bisognera' organizzarsi, le prove per concorsi pubblici sono un mondo a parte, specialmente se non si e' mai lavorato nel pubblico.
          p.s. sul sito del concorso tempo fa c'era un link ai principali documenti del comune (statuto, regolamenti...) non riesco piu' a trovarlo, sapete qualcosa? o ricordo male io?

Commenta

A dire il vero non lo ricordo. Per quanto mi riguarda, credo che mi aiuterò con dei testi commentati.

Commenta

ma forse ti riferivi a questo?
              Prove concorsuali e testi consultabili | Concorsi Pubblici

Commenta

uff, il mio dilemma è dimenticarmi tutto in questi mesi. come fate voi?

Commenta

..eccome anche io l'ho passato
                  ...ma ora credo ke dovrò recuperare posizioni visto ke non avevo mai studiato prima del 3 maggio

Commenta

Passata anch'io... alla grande!!!
                    Ci siamo lamentati per i quiz da imparare, ma adesso tocca a noi organizzarci, nessuno ci dice niente. A me preoccupa se le due prove saranno vicine fra loro, e l'incertezza sulla seconda prova di cui non sappiamo niente.
                    Chi altro c'è?

Commenta

Originariamente inviato da morrissey Visualizza il messaggio
                      esatto!! grazie...ce l'avevo sotto gli occhi

Commenta

Sto operando...
                      X