annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No Franchina, non credo proprio, a meno di un'azione di ricorso. Anche perchè credo siano voti messi ad hoc.

Commenta

Bella questa...penso proprio che il tutto andasse segnalato sul sito...anche perché nel bando questa procedura di ripescaggio non era prevista....va bene così

Commenta

E' semplice.. a parità di votazione passano quelli che hanno un punteggio titoli più alto, tipo quelli che già hanno lavorato in una PA.

Commenta

Originariamente inviato da argenta Visualizza il messaggio
          E' semplice.. a parità di votazione passano quelli che hanno un punteggio titoli più alto, tipo quelli che già hanno lavorato in una PA.
          come li vedete i risultati della seconda???

a che pro far passare così tanti? (me compresa con poco più di 7... non so a quanto serva)

e a quando prorogheranno gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da simpho Visualizza il messaggio
            come li vedete i risultati della seconda???

a che pro far passare così tanti? (me compresa con poco più di 7... non so a quanto serva)

e a quando prorogheranno gli orali?
            me lo chiedo anche io. oltretutto ora molti di noi sono "costretti" a studiare, sapendo di avere poche possibilita' vista la concorrenza. io sono quasi dispiaciuto di essere passato. poco piu' di sette di media, per non parlare dei titoli.

Commenta

Si, anche io ho sentito parlare di una proroga di 6 mesi, ma sul sito del concorso non c'è nessun indizio...questo concorso sta assumendo dei toni epici...

Commenta

Originariamente inviato da franchina Visualizza il messaggio
                Si, anche io ho sentito parlare di una proroga di 6 mesi, ma sul sito del concorso non c'è nessun indizio...questo concorso sta assumendo dei toni epici...
                Ciao, partecipo al profilo x ing. e nell'attesa del risultato del 2°scritto ho preso l'abitudine di controllare l'albo pretorio del comune di Roma. Se cerchi gli atti pubblicati dal dip. Risorse umane a fine maggio c'é l'avviso della vostra proroga

Commenta

ciao..in effetti è tutto sull'albo pretorio, per tre profili la proroga è di 6 mesi circa, per uno solo è al 28 di giugno, ma non ricordo quale (10 posti per non ricordo quale profilo..)

Commenta

ciao, potresti inviare l'indirizzo dove hai trovato l'atto io non sono riuscita a trovarlo . grazie

Commenta

Roma Capitale | Sito Istituzionale

io l'ho trovato qua... se si apre...
                      al 30 maggio

Commenta

Sto operando...
                      X