No Franchina, non credo proprio, a meno di un'azione di ricorso. Anche perchè credo siano voti messi ad hoc.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 136 Architetti - Roma
Comprimi
X
-
come li vedete i risultati della seconda???Originariamente inviato da argenta Visualizza il messaggioE' semplice.. a parità di votazione passano quelli che hanno un punteggio titoli più alto, tipo quelli che già hanno lavorato in una PA.
a che pro far passare così tanti? (me compresa con poco più di 7... non so a quanto serva)
e a quando prorogheranno gli orali?
Commenta
-
me lo chiedo anche io. oltretutto ora molti di noi sono "costretti" a studiare, sapendo di avere poche possibilita' vista la concorrenza. io sono quasi dispiaciuto di essere passato. poco piu' di sette di media, per non parlare dei titoli.Originariamente inviato da simpho Visualizza il messaggiocome li vedete i risultati della seconda???
a che pro far passare così tanti? (me compresa con poco più di 7... non so a quanto serva)
e a quando prorogheranno gli orali?
Commenta
-
Ciao, partecipo al profilo x ing. e nell'attesa del risultato del 2°scritto ho preso l'abitudine di controllare l'albo pretorio del comune di Roma. Se cerchi gli atti pubblicati dal dip. Risorse umane a fine maggio c'é l'avviso della vostra prorogaOriginariamente inviato da franchina Visualizza il messaggioSi, anche io ho sentito parlare di una proroga di 6 mesi, ma sul sito del concorso non c'è nessun indizio...questo concorso sta assumendo dei toni epici...
Commenta

Commenta