Nessun commento per il 7.3 politico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 136 Architetti - Roma
Comprimi
X
-
E' la prima volta che scrivo nel forum, e lo faccio per dire che sono esterefatta...
Valutare vuol dire fare delle differenze fra un compito e l'altro.
O hanno sbagliato i parametri, o siamo tutti poco sopra la sufficienza, o non gli andava...
E poi, persone che non hanno passato la prova preselettiva, come mai hanno partecipato agli scritti?
Hanno aumentato il numero di quelli che potevano partecipare?
Boh!
Commenta
-
Ho controllato con calma.
Non so perchè, ma credo che siano stati ammessi agli scritti un numero superiore rispetto ai 1360 previsti inizialmente.
Nel file "graduatoria definitiva della prova preselettiva in ordine decrescente di punteggio" 22 nomi compresi tra 1361 e 1386 sono presenti nei risultati della prima prova scritta.
Commenta
-
Da quanto ne so, alcuni nomi sono stati "ripescati" dall'elenco poichè alcuni ammessi non avevano i titoli per poter accedere al concorso, pertanto hanno scorso l'elenco e richiamati i primi tra i non ammessi.
per il discorso sui voti della prima prova, dico solo "che schifo". veramente un colpo gobbo.
Commenta
-
In un altro forum hanno fugato il mio dubbio. Sembrerebbe tutto regolare: alcuni candidati avevano presentato domande incomplete o sono risultati privi dei titoli di accesso, sono stati eliminati e la commissione ha richiamato i primi tra i non ammessi per raggiungere il numero richiesto di 1360 candidati agli scritti.
Commenta
Commenta