solita italietta. ma non c'è anche un tempo limite nel bando? io l'ho perso, ma se qualcuno ha questo papiro potrebbe controllare. poi sarei davvero curioso di sapere dove prendono i ml da dare alla società delle preselezioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggioNon sto nella pelle .... non è che qualcuno potrebbe andare a p.zza Verdi a comprarne una ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lenny_Nero Visualizza il messaggiosolita italietta. ma non c'è anche un tempo limite nel bando? io l'ho perso, ma se qualcuno ha questo papiro potrebbe controllare. poi sarei davvero curioso di sapere dove prendono i ml da dare alla società delle preselezioni.
http://www.concorsi.it/scheda/100295-comune-di-roma-concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-vari-profili-professionali.html
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioA questo link trova tutti i bandi integrali per le selezioni al comune di Roma:
http://www.concorsi.it/scheda/100295-comune-di-roma-concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-vari-profili-professionali.html
Commenta
-
MA ORA DITEMI...............COSA CAXXO CAMBIA DAL 25 OTTOBRE AL 13 DICEMBRE!!!!!
mica sono 5 mesi!!!
In un mese e mezzo cosa cavolazzo devono fare ancora??????
Non si sono ancora ben organizzati per la gestione delle prove????? In un mese non cambierà un ciufolo!!!
Non si sono ancora chiariti le idee sulla società che gestirà il tutto???? In un mese non si potranno cambiare le cose....e certo, se verrà attivato un ricorso, allora anche il 13 dicembre ci sarà un ULTERIORE RINVIO.
Ecco perchè l'Italia retrocede!!!!!
Commenta
-
Non ci sono i soldi
Con l'ultima finanziaria si è stabilito che certe spese, come l'organizzazione di un concorso, devono avere una copertura di cassa, cioè il comune dovrebbe avere i soldi subito disponibili, non può far debiti contando su entrate future.
Il punto è che il comune di Roma sta in crisi, ha un debito da paura e in cassa non c'è una lira. Hanno rinviato tanto per buttare la palla più in là, vorrebbero tanto metterci una pietra sopra.
Se poi pensiamo che con l'ultima giunta circa 3500 persone si sono aggiunte sul libro paga del comune (senza concorso perché raccomandate, è in corso un'inchiesta della magistratura), allora il quadro si fa' completo.
Non ci sono i soldi e il personale è in esubero. Stanno cercando di buttarla in caciara.
Commenta
Commenta