Salve a tutti come và? volevo dirvi di non date retta a quel forum , lì scrivono soltanto persone che non hanno niente da fare tutto il giorno...CREDETEMI!!!!!...Aspettate solo la Gazzetta Ufficiale ok?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioPeraltro sul sito del Comune fa ancora bella mostra di sé l'annuncio del 25 ottobre per tutte le 22 procedure.
I pettegolezzi rimangono tali finché non hanno conferme ufficiali, e le fonti ufficiali finora li smentiscono.
Vedremo il 25 ottobre.
Commenta
-
anche io spero che il concorso si faccia, purchè in modo pulito e onesto, se no sono più contento che lo rinviino ulteriormente se serve a fare chiarezza su certi punti, in primo luogo la gara d'appalto che non è che la punta dell'ice berg dell'organizzazione concorsuale, e quando comincia a puzzare quella e allora figuriamoci tutto il resto che viene dopo. Ah certo io parlo come persona che a questo concorso andrebbe puntando solo sulla preparazione, per cui ci tengo che sia pulito, è l'unica speranza che posso avere se ci voglio credere in questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggioanche io spero che il concorso si faccia, purchè in modo pulito e onesto, se no sono più contento che lo rinviino ulteriormente se serve a fare chiarezza su certi punti, in primo luogo la gara d'appalto che non è che la punta dell'ice berg dell'organizzazione concorsuale, e quando comincia a puzzare quella e allora figuriamoci tutto il resto che viene dopo. Ah certo io parlo come persona che a questo concorso andrebbe puntando solo sulla preparazione, per cui ci tengo che sia pulito, è l'unica speranza che posso avere se ci voglio credere in questo concorso.
speriamo che si faccia chiarezza presto se questo concorso si potrà fare o meno!
l'attesa non è mai vana!
Commenta
-
Sull'altro forum hanno pubblicato un articolo odierno de 'Il Tempo', eccolo:
Il Tempo - Roma - Bufera sul maxi concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da hope0780 Visualizza il messaggioSalve a tutti come và? volevo dirvi di non date retta a quel forum , lì scrivono soltanto persone che non hanno niente da fare tutto il giorno...CREDETEMI!!!!!...Aspettate solo la Gazzetta Ufficiale ok?
Commenta
-
posso testimoniare anch'io, c'ero al concorso della regione lazio, uno scandalo, certo non ho visto manovre sospette, ma non c'era bisogno di vedere e poi mica erano stupidi che si facevano scoprire. Quando hanno pubblicato i risultati poco dopo rimossi, sono riuscito a vederli, tutti voti altissimi da veri geni del diritto che io da laureato in giurisprudenza, specializzato in professioni legali, che lavoro su studi legali e che studio continuamente per questi concorsi mi sono sentito l'ultimo ignorante. Ma che geni........ma chi ci crede, una vergogna. Voglio proprio vedere dove vogliono arrivare.....li sto aspettando. E a tutti voi che siete così calmi ma forse qualche consiglierotto di quartiere vi ha fatto qualche promessa? Non gli credete poveri illusi alziamo tutti la voce ci vogliono fregare.Organizziamoci e facciamoci sentire.
Commenta
Commenta