annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma ci sono news sulle date?

Commenta

Su Lavorare.net in edicola oggi ci sono articolo e prima pagina dedicati al "caso Roma": Lavorare.net - Lavorare in edicola in genere sono sempre molto informati, sarebbe opportuno dargli uno sguardo. Non so se il giornale sia a diffusione nazionale, proverò in edicola dalle mie parti (Napoli).

Commenta

FranzK MAGICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! grazie! vedi se ti riesce.....dove sto io ti garantisco che questo giornale non lo vendono (calabria)....
        Cmq raga...... MENO QUINDICIIIIIIIIIIII!! qualcosa sapremo, o nel bene o nel male......... Saluti agli amici!!

Commenta

Eh no niente purtroppo, io sto in provincia e non l'ho trovato, era da ordinare. Si può acquistare online ma non possiedo carte di credito o paypal, quindi tocca aspettare... mi dispiace.

Commenta

dal forum **********.net un utente ha scritto:

Contenuto del post sopra citato:

Dopo tre rinvii il concorsone del comune di Roma non si farà. L'annuncio ancora non è ufficiale ma da fonti certe dò in anteprima la notizia.
            Delle 22 procedure selettive pubbliche si farà solo quella dei 300 vigili urbani e, forse, dei 300 amministrativi. Gli altri rinviati a data da destinarsi.
            Al terzo rinvio ( il primo bando era del 23 febbraio 2010) si aspettava con ansia la pubblicazione della Gazzetta Ufficiale del 25 ottobre. L'assessore per le risorse umane Cavallari aveva detto: " Mettetevi a studiare, entro il 31 dicembre saranno espletate le preselezioni dei 22 concorsi banditi dal Campidoglio ." Ed io ci avevo creduto.
            Ho saputo da fonti sindacali però che il concorso sarà bloccato per i tagli della manovra finanziaria 2011, che toglie ai 310mila aspiranti la possibilità di partecipare a concorsi per ingegnere, architetto, funzionario amministrativo, funzionario processi comunicativi e informativi ( quello che interessava a me).
            Restano fuori dal blocco delle assunzioni i vigili urbani ( Polizia Roma Capitale) perchè rientrano nelle eccezioni previste dalla manovra finanziaria 2011 insieme a vigili del fuoco e forze di polizia.
            Per tutti gli altriâ�� Il concorso del comune di Roma è andato letteralmente in fumo!
            Ultima modifica di Olim; 11-10-2011, 09:43.

Commenta

immaginabile.....e (visto lo schifo nazionale) intuibile.........

Commenta

aspettiamo il 25 per sapere che succede...anche se nn penso ke questo qui sia un mitomane... non avrebbe senso

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
                  dal forum **********.net un utente ha scritto:

Contenuto del post sopra citato:

Dopo tre rinvii il concorsone del comune di Roma non si farà. L'annuncio ancora non è ufficiale ma da fonti certe ecc. ecc. ...
                  Da fonti certe? E quali sarebbero?
                  Ultima modifica di Olim; 11-10-2011, 09:43.

Commenta

Ho letto anch'io questa cosa... se fosse vera sarebbe molto, molto grave. Peraltro sul sito del Comune fa ancora bella mostra di sé l'annuncio del 25 ottobre per tutte le 22 procedure. Mah, speriamo sia una balla o qualche notizia distorta dal passaparola.
                    Ultima modifica di FranzK; 11-10-2011, 08:05.

Commenta

anche io ho la sensazione che si stia facendo di tutto per rimandare ancora e di molto questo concorso. Le stesse presunte irregolarità denunciate nella gara d'appalto mi sembrano poi così grossolane ed eclatanti (quando poi lo sappiamo che sono bravissimi a truccare gli appalti, alcuni di loro sono professionisti) che mi sembrano fatte apposta per affossare il concorso. Di certo ci guadagnano loro: o una società amica o nessuno e tutto è rimandato a chissà quando, intanto comunque si guadagnano gli interessi sugli oltre 3 milioni di tasse che gli abbiamo pagato, comunque hanno da guadagnarci, i fregati siamo sempre noi

Commenta

Sto operando...
                      X