annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Appunti a disposizione vostra
Per tutti voi 3 appunti miei in pdf utili al concorso.
Ordinamento del lavoro nella PA.pdf
APPUNTI SU Enti Locali.pdf
APPUNTI SU STATUTO COMUNE DI ROMA Integrato con Decreto ROMA Capitale.pdf
Ciao
Commenta
-
Appunti per chi farà il concorso per dietista
Utilissimi per chi farà il concorso per dietista
APPUNTI DI DIETETICA.pdf
APPUNTI DI LEGISLAZIONE ALIMENTARE.pdf
Ciao a tutti
Commenta
-
Formez cliente di cinipec
Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggioanche io mi sono chiesto il perchè dell'assenza della formez e ho notato guardando il sito della cnipec, la società che maggiormente si è lamentata dell'irregolarità della gara d'appalto, che la formez figura tra le sue clienti, quindi ho pensato, ma non posso esserne sicuro, che dietro la cnipec ci sia alla fine comunque la formez, potrebbe essere una spiegazione, se no ragazzi non me lo spiego del perchè la formez si sia astenuta dal partecipare alla gara a meno che non rientri in un gioco spartitorio che questa volta ha voluto che fosse la formez a farsi da parte, comunque gazie mark1 seguirò il tuo consiglio
Commenta
-
Originariamente inviato da dommga63 Visualizza il messaggioUtilissimi per chi farà il concorso per dietista
[ATTACH]4704[/ATTACH]
[ATTACH]4705[/ATTACH]
Ciao a tutti
è molto carino da parte tua! se dovessi aver bisogno di qualcosa chiedi pure: faremo lo stesso concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da manoo Visualizza il messaggioè molto carino da parte tua! se dovessi aver bisogno di qualcosa chiedi pure: faremo lo stesso concorso!
Da poco sono rientrato a lavoro (per ora a tempo determinato, ma spero in meglio) in un'industria farmaceutica dopo qualche anno di disoccupazione. Ho deciso così di non partecipare a questo concorso (dietista) che, comunque, non sò se si farà.
Avevo fatto una faticaccia a tentare di sintetizzare i vari argomenti per cui ho deciso di pubblicare i miei appunti, almeno spero serviranno a qualcuno. Scusate per qualche errore qua e là, ma sono stati fatti in 4-5 mesi di duro lavoro.
Comunque ho creato una discussione ad hoc da cui scaricare tutti i miei appunti (http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_di_roma.html)
Ciao
Domenico
Commenta
-
Originariamente inviato da dommga63 Visualizza il messaggioGrazie a te.
Da poco sono rientrato a lavoro (per ora a tempo determinato, ma spero in meglio) in un'industria farmaceutica dopo qualche anno di disoccupazione. Ho deciso così di non partecipare a questo concorso (dietista) che, comunque, non sò se si farà.
Avevo fatto una faticaccia a tentare di sintetizzare i vari argomenti per cui ho deciso di pubblicare i miei appunti, almeno spero serviranno a qualcuno. Scusate per qualche errore qua e là, ma sono stati fatti in 4-5 mesi di duro lavoro.
Comunque ho creato una discussione ad hoc da cui scaricare tutti i miei appunti (http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_di_roma.html)
Ciao
Domenico
Commenta
-
Originariamente inviato da manoo Visualizza il messaggioallora in bocca al lupo x il tuo nuovo lavoro!!
Commenta
Commenta