annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

ok grazie ilaria... comunque ho chiamato e mi hanno detto che i responsabili oggi non ci sono e di chiamare domani mattina

Commenta

primi 10 per dire i primi non vincitori....logicamente se si è ben posizionati in graduatoria si hanno più possibilità...mi sembra un ragionamento elementare...poi come già detto si è sicuri solo se si ha vinto....puoi rimanere a casa anche se sei il primo non vincitore....

comunque, come già detto, i non vincitori devono lasciar perdere, concentrarsi su altro...poi un giorno quando si saranno dimenticati del concorso arriverà una raccomandata, e................................................. .......... .................sarà una cartella di pagamento!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
      since 10th of April, 2006

Commenta

..comunque gino michele ha creato un nuovo topic sul tema "scorrimento graduatorie".. quindi per qualsisi agiiornamento su questo argomento riferiamoci a questo! oggi a Genova c'è la firma del contratto dei 40 vinxcitori e ho un amico che potrebbe farmi avere notizie utili.. se so qualcosa di interessante vi faccio sapere!! ciao ciao...

Commenta

Comunque in quasi tutti i concorsi dell'AE hanno ripescato almeno altre 20 persone...possibile che siamo tanto sfigati che questa volta bloccano lo scorrimento della graduatoria.Una cosa a cui a mio avviso tutti dovremmo stare particolarmante attenti è il limite d'eta anche degli altri partecipanti,mi spiego: se fra 6 mesi chiamano 10 persone e fra queste 10 c'è chi ha già superato il limite d'età come facciamo ad accorgercene e quindi a poter fare ricorso?

Commenta

qualcuno di voi fa il concorso come commissari nella forestale?

Commenta

[quote title=ari ha scritto mer, 03 maggio 2006 12:50]Comunque in quasi tutti i concorsi dell'AE hanno ripescato almeno altre 20 persone...possibile che siamo tanto sfigati che questa volta bloccano lo scorrimento della graduatoria.Una cosa a cui a mio avviso tutti dovremmo stare particolarmante attenti è il limite d'eta anche degli altri partecipanti,mi spiego: se fra 6 mesi chiamano 10 persone e fra queste 10 c'è chi ha già superato il limite d'età come facciamo ad accorgercene e quindi a poter fare ricorso?[/quote

penso siano capaci di depennare chi ha superato il limite di età....si tratta di un vincolo di legge...quindi questo problema non si pone....io comunque ho visto gente molto giovane a fare l'esame...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ari ha scritto mer, 03 maggio 2006 12&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
                qualcuno di voi fa il concorso come commissari nella forestale?
                </td></tr></table>

che cos'è? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

.. Inseminit sei davvero pessimista su questo argomento.. però sei veramente simpatico! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] posso contraddirti solo sulla questione del primo idoneo non vincitore.. alle dieci di questa mattina era già &quot;dentro&quot;, beato lui.... naturalmente grazie alla rinuncia di due persone.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Ma come si fa a rinunciare?Beati loro,avranno immense risorse!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ilaria ha scritto mer, 03 maggio 2006 12&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
                      .. Inseminit sei davvero pessimista su questo argomento.. però sei veramente simpatico! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] posso contraddirti solo sulla questione del primo idoneo non vincitore.. alle dieci di questa mattina era già &quot;dentro&quot;, beato lui.... naturalmente grazie alla rinuncia di due persone.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
                      </td></tr></table>

beh...bene per te cara ilaria...adesso sei veramente ad un passo...magari uno rifiuta perchè lo spediscono lontanissimo...uno fa una fuga d'amore...l'altro vince un altro concorso....e la dott.ssa ilaria controllerà i bolli auto della provincia di savona....

il tuo amico non ti ha fatto avere altre notizie?

Commenta

Sto operando...
                      X