Magari lo sapessi!Comunque so che adesso la graduatoria non è definitiva perchè dovranno valutare prima i titoli dei vincitori ,inoltre in caso di scorrimento di graduatoria bisogna non aver compiuto i 33 anni al momento dell'assunzione
Voglio capire... adesso sono 65.... se qualcuno dopo di me ha fatto stage o altro può passarmi davanti? io non avendo fatto niente non nessuna possibilità di scalare la graduatoria?
in teoria potrebbe essere così però credo che la commissione abbia già attribuito i punteggi in merito ai titoli (in sede d'orale a me hanno chiesto alcune informazione in merito ai titoli inseriti nella domanda),ora i vincitori devono entro 5 giorni fornire i documenti che attestato la veridicità di quanto in precedenza dichiarato.A mio avviso,tutto ciò dovrebbe essere a nostro vantaggio, almeno lo spero [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
Secondo me è così anche perchè non si possono integrare ulteriori titoli se non quelli inseriti in domanda (infatti io volevo integrare la mia domanda e non me lo hanno permesso).Comunque caro ias36 spero di cuore che tu rimani dove sei, altrimenti se diventi 80.mo io divento 82.ma
speriamo ... comunque io ho una sensazione che prima o pi ci chiamano tutti.... ho sentito che in friuli tanti vanno in pensione e c'è carenza di personale... l'unica cosa chissà quando...
Oggi una mia amica ha telefonato e le hanno risposto che c'è possibilità di scorrimento ma in autunno e di richiamare a settembre per notizie più precise.
Commenta