annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

Ma allora avrai sicuramente chiesto che fine faranno gli idonei non vincitori.... illuminami ari

Commenta

Magari lo sapessi!Comunque so che adesso la graduatoria non è definitiva perchè dovranno valutare prima i titoli dei vincitori ,inoltre in caso di scorrimento di graduatoria bisogna non aver compiuto i 33 anni al momento dell'assunzione

Commenta

Voglio capire... adesso sono 65.... se qualcuno dopo di me ha fatto stage o altro può passarmi davanti? io non avendo fatto niente non nessuna possibilità di scalare la graduatoria?

Commenta

in teoria potrebbe essere così però credo che la commissione abbia già attribuito i punteggi in merito ai titoli (in sede d'orale a me hanno chiesto alcune informazione in merito ai titoli inseriti nella domanda),ora i vincitori devono entro 5 giorni fornire i documenti che attestato la veridicità di quanto in precedenza dichiarato.A mio avviso,tutto ciò dovrebbe essere a nostro vantaggio, almeno lo spero [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

quindi ari se tutti certificano quello che hanno dichiarato la graduatoria che abbiamo viene confermata? non è che mi ritrovo 80

Commenta

Secondo me è così anche perchè non si possono integrare ulteriori titoli se non quelli inseriti in domanda (infatti io volevo integrare la mia domanda e non me lo hanno permesso).Comunque caro ias36 spero di cuore che tu rimani dove sei, altrimenti se diventi 80.mo io divento 82.ma

Commenta

speriamo ... comunque io ho una sensazione che prima o pi ci chiamano tutti.... ho sentito che in friuli tanti vanno in pensione e c'è carenza di personale... l'unica cosa chissà quando...

Commenta

So che lo scorrimento, se dovesse esserci, dovrebbe cominciare fra 7/8 mesi,quindi credo al massimo entro un anno

Commenta

be ari ti ringrazio di tutto... speriamo che, egoisticamente, qualcuno rinunci e retrogeda in graduatoria.... con il rispetto di tutti...

vivi in friuli ari? se vuoi scrivermi in pvt

ias_36@hotmail.com

Commenta

Oggi una mia amica ha telefonato e le hanno risposto che c'è possibilità di scorrimento ma in autunno e di richiamare a settembre per notizie più precise.

Non perdete le speranze!

Commenta

Sto operando...
                      X