annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

Concordo e spero che attingano quanto più possibile da questa. Se mi arriveranno altre voci ve ne renderò partecipi.

Commenta

non credo in un nuovo concorso entro il 2006 di solito prima dei 18 mesi non si fa nulla , altrimenti c'e' possibilità di ricorso

Commenta

be lo spero siamo 50 persone idonee e non vincitori ... non vedo perchè non ci possano assumere tutti...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Veronika ha scritto sab, 29 aprile 2006 15&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
          Nessuna voce di ripescaggi.

Qualcuno ieri parlava di nuovo concorso AE per dicembre 2006 con 500 posti totali di cui 15 in FVG... se così fosse questa graduatoria verrebbe sostituita dalla nuova.
          </td></tr></table>

Questa notizia l'ho sentita anch'io...sarebbe veramente un disastro....mi vengono i brividi solo a pensarci...

MA SAREBBE UN'INGIUSTIZIA!

VOI VHE NE SAPETE SICURAMENTE PIU' DI ME, POSSONO FARE UNA COSA DEL GENERE?

riguardo ai ricorsi anche gli idonei non vincitori del 2004 hanno fatto ricorso contro questo concorso e hanno ovviamente perso!!!!!!!!!!!
          since 10th of April, 2006

Commenta

Ci sono novità?

Commenta

Nessuna novità? Per la graduatoria ufficiale quanto bisogna attendere?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ias_36 ha scritto mar, 02 maggio 2006 13&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
                Nessuna novità? Per la graduatoria ufficiale quanto bisogna attendere?
                </td></tr></table>

se leggi i post precedenti sempre di questo topic, troverai la rispsota alla tua domanda...ovvero giovedì/venerdì di questa settimana.

Commenta

Scusatemi ma sono un po in ansia... sono disoccupato ed entrare in un ente statale sarebbe il massimo... L'unica cosa che dai risultati sono fuori di una quindicina di posti... magari ci fosse un ripescaggio... Speriamo bene

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ias_36 ha scritto mar, 02 maggio 2006 16&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
                    Scusatemi ma sono un po in ansia... sono disoccupato ed entrare in un ente statale sarebbe il massimo... L'unica cosa che dai risultati sono fuori di una quindicina di posti... magari ci fosse un ripescaggio... Speriamo bene
                    </td></tr></table>

caro ias_36,

come ho già scritto in un post precedente, secondo me, gli idonei non vincitori (lo sono anch'io e sono più indietro di te)devono trovare la forza di incassare il duro colpo della mancata vittoria (immagino che tu abbia studiato moltissimo, come del resto anche gli altri non vincitori o peggio non idonei)e guardare verso altri obiettivi. ABBIAMO PERSO IL CONCORSO! Inutile sperare in scorrimenti, se avevano bisogno di più personale avrebbero messo subito più posti a disposizione! Non mi sembra un'operazione molto difficile prevedere il personale necessario per le attività future...

E' andata, ci saranno altre opportunità....forse!

Commenta

sono un po in ansia... speriamo bene... mi dispiacerebbe non entrare per non essere tra i primi 50 ma fuori per una quindicina posti....Cavolo vuoi che non assorbino un po di persone oltre i 50... sarebbe proprio sfiga

Commenta

Sto operando...
                      X