annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">protano ha scritto lun, 24 aprile 2006 17&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao! ti invio la classifica aggiornata al 21 aprile (il totale dei nominativi è 108 perché ho tolto gli assenti e i non idonei)
    </td></tr></table>

ciao Protano, potresti aggiornarci sull'andamento?

grazie
    since 10th of April, 2006

Commenta

DOMANI SI FINISCE...LA TENSIONE SALE....

Commenta

A PROPOSITO...DATA LA CELERITA' IN ALTRE REGIONI..QUANDO PENSATE SI SAPRA' DELLA GRADUATORIA?

Commenta

forse domani mattina riesco ad avere i risulati di ieri e oggi ma non ne sono sicura; comunque domani gli orali finiscono e penso (spero) che rendano subito disponibile (in giornata)la graduatoria sul sito regionale dell'Agenzia.

Commenta

so bene che dovrebbe accadere un miracolo affinchè riesca ad rientrare fra i 50 fortunati...ma che ansia!di che umore siete?

Commenta

ci sono novità sulle graduatorie?

Commenta

io non sono riuscita a vedere i risultati della settimana in corso ma ho chiamato l'ufficio risorse umane e mi hanno detto che la graduatoria definitiva verrà pubblicata entro giovedì o venerdì della prossima settimana! forse il funzionario si è tenuto largo con i tempi ma questa è stata la sua risposta! altro non so dire!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">protano ha scritto ven, 28 aprile 2006 15&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
                  io non sono riuscita a vedere i risultati della settimana in corso ma ho chiamato l'ufficio risorse umane e mi hanno detto che la graduatoria definitiva verrà pubblicata entro giovedì o venerdì della prossima settimana! forse il funzionario si è tenuto largo con i tempi ma questa è stata la sua risposta! altro non so dire!
                  </td></tr></table>

grazie per l'informazione!

a me sinceramente la graduatoria interessa relativamente; l'unica speranza è legata a scorrimenti futuri della graduatoria, ma in friuli proprio non se ne parla (al di là dell'esperienza del concorso precedente) o sbaglio?
                  since 10th of April, 2006

Commenta

in merito ad eventuali scorrimenti il funzionario non si è esposto, ha dato una risposta evasiva (del tipo &quot;forse in futuro ma è tutto da vedere, la precedente graduatoria è stata utilizzata ma più in là nel tempo&quot che nella sostanza non ci fornisce garanzie. Comunque se provate a chiamare l'ufficio risorse umane avrete tutte le risposte (più o meno esaurienti) che cercate, sono gentili! (loro il lavoro lo hanno!!!!!)

Commenta

chiamando l'ufficio risorse umane ci danno informazioni in merito alla posizione in graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X