annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: ae piemonte

    NIKIDIAMOND .... INNANZITUTTO UNA DELLE UNIVERSITà PIù DIFFICILI è LA FEDERICO ii DI NAPOLI... VAI A FARE GIURISPRUDENZA ALLA FEDERICOII, DOVE ANCHE IL PIù STUPIDO COMPLEMENTARE TE LO DEVI SUDARE E DOVE CI SONO PROFESSORI ESIGENTISSIMI CHE NN TI REGALANO MEZZO VOTO E TE NE TOLGONO UN PAIO ..... QUINDI ENTRA UN Pò NELLA FACOLTà DI GIURISPRUDENZA DI NAPOLI, AL SECONDO PINAO (DOVE STANNO I LEONI O COMUNQUE QUELLE FIGURE MITOLOGICHE FUORI) E VAI AL SECONDO PIANO A VEDERE QUALCHE ESAME DI DIRITTO PROCESSULE CIVILE, DI COMMERCIALE O FORSE TI BASTA ANCHE VEDERE UN ESAME DI STORIA DEL DIRITTO ROMANO .... POI TI CONSIGLIO DI STARE A NAPOLI DOPO ESSERTI LAUREATO ... E VEDERE COSA VUOL DIRE LA PRATICA E COSA VUOL DIRE TROVARE UBN LAVORO IN UNA REGIONE DOVE QUALSIASI CONCORSO CHE FANNO (AE, ISPETTORE DLE LAVORO O AD) LA CAMPANIA è SEMPRE ESCLUSA ... E ALLA FINE POTRAI ESPRIMERE UN GIUDIZIO

    Commenta


      #32
      Re: ae piemonte

      a chi mi chiede cosa ho votato non ho problemi a rispondere

      che ho votato rifondazione, proprio perchè purtroppo il problema

      del lavoro non esiste solo in campania (potete andare a vedere sul forum off-topic cosa scrissi nei giorni precedenti le elezioni).

      per ioria ho paura che solo pochi siano gli assenti ingiustificati e quindi credo che sia più giusto parlare per

      il momento di quelli che hanno ricevuto una votazione, e ho paura anche che i voti negli ultimi giorni si alzeranno di molto, perchè i candidati hanno molto più tempo rispetto a noi per studiare.

      secondo me si è sicuri solo con 53.

      Commenta


        #33
        Re: ae piemonte

        Ti prego non dire così... sto già soffrendo per l'attesa...

        Ho comunque intenzione di andare a Torino giovedì per accertarmi personalmente sull'andamento dei voti e sulle assenze.

        Mi auguro proprio che le tue previsioni siano sbagliate... a dir la verità mi pare che il tenore delle domande sia diventato un tantino più cattivo con conseguenti risposte meno precise.

        In ogni caso giovedì se riesco mi informo sulla quantità di assenti giustificati e poi vi faccio sapere.

        Io ho ancora speranza dato che:



        167:490 = x:100 x = 34,08% di persone passate all'orale



        100:34,08=2.934 coefficiente percentuale



        Mio voto 50,67: 51^ posizione in graduatoria (se a memoria non sbaglio)



        Supposizione (spero pessimista): i voti restano stabili e nessuno rinuncia all'orale



        51^ posizione * 2.934 = 150^ posizione



        Conclusione: il 53 mi pare un po' altino come voto soglia e soprattutto voglio sperare di farcela dato che lavorare e studiare non è stato proprio semplice.



        Che ne dici? Ti sembro troppo fiduciosa?



        P.s.:Pensi veramente che la commissione non tenga minimamente conto del maggior tempo di preparazione e delle giustificazioni ottenute ad hoc, a meno che non si tratti di ricoveri ospedalieri?



        Ciao ciao
        Elena

        Commenta

        Sto operando...
        X