annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ae piemonte

nikidi.. o come ti fai chiamare, sei solo un razzista, e anche stupido.

a nome di tutti, NON SCRIVERE PIU' SU QUESTO FORUM dove tutti cercano di essere solidali con tutti, non solo con i conterranei, vai a sfogarti su qualche altro forum, sai quanti ce ne sono per quelli come te?

P.S. per la puglia, come per altre regioni, non c'erano posti a concorso, IDIOTA!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jordan ha scritto ven, 14 aprile 2006 13&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
      nikidi.. o come ti fai chiamare, sei solo un razzista, e anche stupido.

a nome di tutti, NON SCRIVERE PIU' SU QUESTO FORUM dove tutti cercano di essere solidali con tutti, non solo con i conterranei, vai a sfogarti su qualche altro forum, sai quanti ce ne sono per quelli come te?

P.S. per la puglia, come per altre regioni, non c'erano posti a concorso, IDIOTA!!
      </td></tr></table>

Straquoto jordan, e poi tonio fammi capire una cosa: l'idiota cornuto insulta te e tutti noi e tu porgi l'altra guancia?

Non bisogna <font size="7"><font face="Arial">MAI </font></font>chiudere occhi e bocca davanti a razzisti ed ignoranti <font face="Arial"><font size="7">MAI</font></font> altrimenti addio civiltà.

E che diamine!

Commenta

hai ragione tonino ma x avere delle notizie che cosa dovrei fare??io sono in ansia come tanti e vorrei solo sapere come sta andando e qual è la soglia minima per accedere a questo lavoro..chiedo tanto??!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] se qualcuno è cosi gentile da dirmi qualcosa perchè io non posso andare a vedere come va,essendo qui a barletta..grazie di cuore ragazzi!!

Commenta

Ciao Toniobarletta,

anche io sono del sud e partecipo per il Piemonte. Non perdere tempo a parlare con gli ignoranti...

La situazione a quanto ho avuto modo di capire da altri post di questo forum sta in questo modo: la soglia minima per entrare dovrebbe essere 50. Dico dovrebbe perchè non sono a conoscenza dei voti delle ultime giornate. Io personalmente credo che basterà anche 49.

Per quanto riguarda lo studio è tutto affidato alla sorte oltre che ad una buona preparazione di base; basta pescare tre domande semplici per essere dentro con un buon punteggio, quindi buono stidio ma soprattutto in bocca al lupo!

Commenta

grazie spiderman sei stato gentilissimo..io ho già sostenuto l'orale ed ho preso poco più di 50..spero che basti x poter accedere..comunque sia ti ringrazio davvero tanto..sei un amico..spero che a te sia andato bene l'orale o,qualora tu non lo abbia fatto,in bocca al lupo di cuore..ciaooo

Commenta

colonizzatori!!!

troverete lungo al nord!

Commenta

lo so ke ti rode nikydiamond o come diavolo ti chiami ma devi accettare l'inferiorità di cui soffri..

Commenta

io ho 52,70 penso di entrare, però è una grossa

ingiustizia.

il fatto che voi dalla puglia o da chissà dove

venite su a rubare il lavoro a giovani che

forse meritano più i voi (perchè spesso al sud prendere

la laurea è una passeggiata) mi sembra una grandissima ingiustizia..

cosi come è stato ingiusto aspettare 4 ore

a far la prova scritta per aspettare quelli

che avevano problemi di trasporto con la neve

(forse giusto aspettarli) ma accettare anche i

napoletani che dormivano a torino ed erano

semplicemente rimasti addormentati

(la cosa è successa con 2 ragazzi miei vicini di &quot;banco&quot;

e anche ad una mia amica in un'altra aula.

Commenta

e poi io ho parlato solo di ingiustizia, tu

hai parlato di inferiorità.

posso solo augurarti di rispettare la gente

del posto in cui andrai a lavorare (se vincerai,

ma con 50 ne dubito perchè i voti si stanno alzando)

perchè qui in piemonte la gente si è costruita quello che ha con il lavoro, mentre forse in altre regioni non è

stato cosi per tutti.

quindi impariamo il rispetto verso la regione

che dopo aver pagato una marea di denari per

cercare inutilmente di farvi uscire dall'oscurità

adesso potrebbe anche darti il lavoro.

qui chiudo. saluti a tutti

Commenta

Tornatene nella caverna dalla quale sei uscito, idiota polentone frustrato!!!tu 52,70???AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!TI PIACEREBBE, EH??ANDATE A LAVORARE IN FABBRICA, CHE è QUELLA LA MASSIMA ASPIRAZIONE PER IL VOSTRO CERVELLO!!!IL PAESE LO GUIDIAMO NOI DEL SUD, IDIOTA, TU SEI UNA MACCHINA, RICORDALO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X