annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ae piemonte

    salve ragazzi sono nuovo del forum,qualcuno saprebbe darmi delucidazioni sulla situazione in piemonte e,soprattutto,se sapete qual è la soglia minima per poter entrare..io sono di Barletta e nono riesco ad avere notizie..grazie a tutti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    #2
    Re: ae piemonte

    io spero solo che in piemonte vincano il concorso i piemontesi..

    per anni abbiamo avuto una pubblica amministrazione fatta di persone di altre regioni ma finalmente adesso in piemonte c'è un buon numero di laureati che spero veramente vengano premiati da questo concorso.

    non penso che sarete buoni accetti nella nostra regione.

    Commenta


      #3
      Re: ae piemonte

      posso solo dirti che qui

      in piemonte c'è molta speranza affinchè

      vengano premiati i concorsisti piemontesi.

      il piemonte è fatto anche di giovani laureati

      piemontesi meritevoli che meriterebbero di

      poter lavorare nella loro regione.

      Commenta


        #4
        Re: ae piemonte

        grazie per la discriminazione..ancora una volta voi piemontesi vi dimostrate x quello che siete..se siamo + in gamba di voi fatevene una ragione e,poi,io ho semplicemente chiesto un'informazione e la tua risposta potevi anche risparmiartela.

        Commenta


          #5
          Re: ae piemonte

          bè,credo che la cultura ed il merito non abbiano certo nazionalità..e noi del sud dobbiamo fare il doppio della fatica,spendere un sacco di soldi e vivere una realtà che non è la nostra..!non so chi è più fortunato..pensate prima di parlare..

          Commenta


            #6
            Re: ae piemonte

            io non lo so..per una semplice domanda c'è polemica..ma dove siamo arrivati?avrei fatto meglio a farmi i fatti miei ed informarmi tramite altre fonti..invece di aiutarsi a vicenda c'è sempre chi perde l'occasione di stare zitto..cmq buona pasqua a tutti

            Commenta


              #7
              Re: ae piemonte

              una persona come te merita solo indifferenza.come hai potuto partecipare a questo concorso?sarai professionale,ma maturità zero.Evidentemente ti rode il fatto che,magari,hai preso un voto basso..ma cosa vuoi, cosi è la vita..tanti auguri di pasqua nehhhhhhhh

              Commenta


                #8
                Re: ae piemonte

                ragazzi io vorrei solo sapere come procede la situazione a Torino..è chiedere tanto?questo concorso ha un po' scombussolato tutti noi negli orari e nello studio,per favore aiutiamoci almeno nel conoscere notizie che ci riguardano evitando di cadere in discussioni poco ortodosse!!grazie a tutti di nuovo

                Commenta


                  #9
                  Re: ae piemonte

                  non ho preso un voto basso e nessun meridionale mi

                  ha rubato la morosa, e non sono neppure leghista..

                  .. se fai caso tonio in tua difesa ci sono solo

                  interventi di meridionali..

                  hai chiesto di sapere qualcosa in più dell'aria

                  che si respira su sto concorso e io ti ho

                  descritto un aspetto..

                  Commenta


                    #10
                    Re: ae piemonte

                    va bene grazie lo stesso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X