annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: ae piemonte

    ragazzi risciuamo almeno per un attimo a superare questa polemica e parlare di cose davvero più interessanti relative al concorso da noi tutti fatto?. nikydiamond avrà le sue ragioni inutile creare una polemica su questo.

    Trovo invece molto più interessante chiederci se come dicono ci sarà un aumento dei posti in piemonte. e se sì quando; già con l'assunzione dei primi 160 o dopo?

    Commenta


      #22
      Re: ae piemonte

      propongo di ignorare l'idiota nikidi. e non generalizzare fino a farne una questione nord-sud. un simile pezzo di m. non può che parlare a titolo personale, chissà quante vessazioni avrà subito...quindi non rispondiamogli e parliamo piuttosto del concorso, spero che farete così!

      Commenta


        #23
        Re: ae piemonte

        Ciao a tutti,

        sono capitata su questo forum pensando di trovare notizie pertinenti l'A.E. ... io preciso di essere piemontese doc da generazioni ma ciò che qui ho letto mi fa vergognare di esserlo.

        Chiedo scusa a nome di tutte le persone intelligenti di ciò che è stato detto circa gli amici del sud... saranno le commissioni a giudicare l'idoneità e non gli sbruffoni a cui la vita insegnerà prima o poi la buona educazione.

        Tornando al discorso A.e. Piemonte per avere notizie scorrete i titoli fino a quelli del 12 aprile e troverete qualche informazione.

        Elena

        Commenta


          #24
          Re: ae piemonte

          ragazzi io pensavo che chi avesse totalizzato 50 come punteggio fosse quasi certo di entrare ed ora sento che non è sufficiente..ma è la verità?

          Commenta


            #25
            Re: ae piemonte

            Io ho visto la graduatoria e per ora mi pare che il 50 sia ancora sufficiente... al 13 aprile dovrebbero essere passati 216 su 490 e se non sbaglio, a memoria, il 50 è il 62° o 63° voto.

            Elena

            Commenta


              #26
              Re: ae piemonte

              grazie Ioria sei molto gentile..bè allora credo che bisogni ancora aspettare..ti ringrazio cmq..buona pasqua!!!

              Commenta


                #27
                Re: ae piemonte

                adesso parlando seriamente.. a me risulta che siano

                passati in 167.. sei sicura che ne siano passati

                216?

                Commenta


                  #28
                  Re: ae piemonte

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nikydiamond ha scritto ven, 14 aprile 2006 18&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
                  e poi io ho parlato solo di ingiustizia, tu

                  hai parlato di inferiorità.

                  posso solo augurarti di rispettare la gente

                  del posto in cui andrai a lavorare (se vincerai,

                  ma con 50 ne dubito perchè i voti si stanno alzando)

                  perchè qui in piemonte la gente si è costruita quello che ha con il lavoro, mentre forse in altre regioni non è

                  stato cosi per tutti.

                  quindi impariamo il rispetto verso la regione

                  che dopo aver pagato una marea di denari per

                  cercare inutilmente di farvi uscire dall'oscurità

                  adesso potrebbe anche darti il lavoro.

                  qui chiudo. saluti a tutti
                  </td></tr></table>



                  immagino che hai anche votato la casa delle libertà. povera patria.

                  Commenta


                    #29
                    Re: ae piemonte

                    Io concorro per la Lombardia... però una cosa la vorrei dire. Come si può pensare che a noi meridionali faccia piacare lasciare la nostra casa, i nostri affetti, il nostro clima (atmosferico e sociale) per andare in posti freddi ed inospitali? E poi per stare gomito a gomito con il nostro amico razzista! Non si preoccupi... appena ne avremo la possibilità ce ne torneremo ai nostri paesi!

                    Commenta


                      #30
                      Re: ae piemonte

                      Seriamente parlando... da calendario, alla data del 13 aprile avrebbero dovuto passare 216 persone... ammettendo che ci siano stati 49 assenti mi auguro seriamente che non passino tutti il 26 maggio ed in ogni caso non penso proprio che saranno trattati con molta indulgenza a meno che la causa della loro assenza non sia più che seria...

                      Se vuoi fonti certe io non te le posso dare... ma se tu superi i 52 che problema hai? Anche recuperassero tutti gli assenti non mi pare che statisticamente tu abbia di che temere visto che i voti non mi paiono essere aumentati.
                      Elena

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X