annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultima di brunetta....x ora....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    a mio modestissimo avviso il discorso così come è stato impostato presta il fianco ad una critica insuperabile: è troppo generico. nel pubblico non sono tutti santi ma neanche tutti fannulloni (personalmente tutti i ragazzi che conosco e che hanno superato concorsi nella p.a. hanno un livello di erudizione veramente notevole!). allo stesso tempo non è vero che lavora nel privato solo il raccomandato.....
    secondo me ha ragione Spruzzolo: se non si interviene sui dirigenti non ci sarà mai la svolta auspicata da brunetta.
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      a mio modestissimo avviso il discorso così come è stato impostato presta il fianco ad una critica insuperabile: è troppo generico. nel pubblico non sono tutti santi ma neanche tutti fannulloni (personalmente tutti i ragazzi che conosco e che hanno superato concorsi nella p.a. hanno un livello di erudizione veramente notevole!). allo stesso tempo non è vero che lavora nel privato solo il raccomandato.....
      secondo me ha ragione Spruzzolo: se non si interviene sui dirigenti non ci sarà mai la svolta auspicata da brunetta.
      E' esattamente quello che dicevo io, in tutto e per tutto

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        sii obbbiettiva e guarda oltre il tuo orticello...
        il posto pubblico e' un posto 9su10 decisamente piu comodo di uno privato per 1000 motivi che nn sto qui ad elencarti ma ke te ben sai...

        quindi gli statali e' meglio che tacciano nella loro situazione di privilegio dopo anni si lassismo ora un po di bastone nn fa male...
        chissa perche dopo le leggi-brunetta le assenze sono scese del 50%...forse perke prima 2/3 eran finte malattie?e questo e' solo uno dei motivi...
        io se fossi statale starei zitto e muto e ringrazierei la madonna tt i giorni di avere quel posto...vista anke l'attuale situazione economica
        alla fine nessuno vi tolgliera' nulla...anzi...
        Caro,
        non ho guardato il mio orticello, ho portato esempi concreti, e ritengo di non dover chinare il capo e accettare tutto ciò che viene detto solo perchè, a tuo dire, sto meglio di altri..
        Per avere un posto fisso ho fatto quindici concorsi.. credo di essermelo meritato.. non approvo questi atteggiamenti arroganti e autoritari da parte di chi non si è capito nemmeno cosa fa.. porta anche tu nel forum la tua esperienza, fai un dibattito costruito.. e stai sereno

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da Eleusina Visualizza il messaggio
          Per avere un posto fisso ho fatto quindici concorsi.. credo di essermelo meritato..
          mica il fatto di avere fatto 15 concorsi da' ti automaricamente un merito eh?
          c'e' gente meno fortunata di te che ne fa piu di 15 e nn riesce ad entrare o peggio ancora vince un concorso ma non viene assunta...

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            mica il fatto di avere fatto 15 concorsi da' ti automaricamente un merito eh?
            c'e' gente meno fortunata di te che ne fa piu di 15 e nn riesce ad entrare o peggio ancora vince un concorso ma non viene assunta...
            Quello che tu sbagli è pensare che chiunque faccia concorsi e riesca ad entrare non abbia meriti, bensì solo fortuna e raccomandazioni. Hai tappezzato il forum di interventi arroganti, presuntuosi e fuori luogo. Probabilmente per sfogare la tua rabbia per non essere riuscito a vincerne uno. Come già ti ha detto qualcuno in questo post, magari sei proprio tu che non te lo sei meritato quanto altri e per questo non sei riuscito ad entrare.

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
              Quello che tu sbagli è pensare che chiunque faccia concorsi e riesca ad entrare non abbia meriti, bensì solo fortuna e raccomandazioni. Hai tappezzato il forum di interventi arroganti, presuntuosi e fuori luogo. Probabilmente per sfogare la tua rabbia per non essere riuscito a vincerne uno. Come già ti ha detto qualcuno in questo post, magari sei proprio tu che non te lo sei meritato quanto altri e per questo non sei riuscito ad entrare.
              In ogni caso IT74 non è autorizzato a giudicare gli altri (oltretutto aprioristicamente), sottointendendo affermazioni offensive.
              Qui tutti discutono pacificamente e ognuno replica e dice la sua in tutta libertà, indipendentemente dal fatto che le opionioni altrui piacciano o no

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                In ogni caso IT74 non è autorizzato a giudicare gli altri (oltretutto aprioristicamente), sottointendendo affermazioni offensive.
                Qui tutti discutono pacificamente e ognuno replica e dice la sua in tutta libertà, indipendentemente dal fatto che le opionioni altrui piacciano o no
                non ho mai offeso nessuno, sia kiaro!

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  non ho mai offeso nessuno, sia kiaro!
                  ...porto solo la teoria , molto piu realista dela vostra, che bisogna educare prima la base perche e' alla base che comincia il tutto come ho scritto prima ...
                  e per base intendo parte dei dipendenti pubblici e non i dirigenti....

                  Commenta


                    #59
                    forse IT74 usa dei toni troppo accesi ma nella sostanza ha ragione...

                    dire di "colpire i dirigenti" significa dire la solita frase di certa politica: "il problema è un altro", "è colpa del sitema" ecc ecc

                    non si capisce che se un dipende manda un certificato e poi va in vacanza il dirigente ci può fare ben poco!

                    e poi anche valutare l'efficienza e la produttività di un impiegato nn mi pare proprio un'idea malsana....

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
                      forse IT74 usa dei toni troppo accesi ma nella sostanza ha ragione...

                      dire di "colpire i dirigenti" significa dire la solita frase di certa politica: "il problema è un altro", "è colpa del sitema" ecc ecc

                      non si capisce che se un dipende manda un certificato e poi va in vacanza il dirigente ci può fare ben poco!

                      e poi anche valutare l'efficienza e la produttività di un impiegato nn mi pare proprio un'idea malsana....
                      qualcuno che fa un ragionamento realistico e concreto allora c'e'...
                      eureka!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X