annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultima di brunetta....x ora....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
    Statali: Brunetta, lavorino fino a tardi, amo il tempo pieno
    ANSA NEWS, clicca qui per leggere la rassegna di Ansa, 28.05.2009 14:33

    (ANSA) - ROMA, 28 MAG - 'Riusciro' a far lavorare i dipendenti pubblici tutta la giornata, e' un mio obiettivo'.Lo ha detto il ministro Brunetta. 'Mi piacerebbe che lavorassero tutti i pomeriggi fino a tardi, in primo nel settore giustizia. Io amo tantissimo il tempo pieno e i turni'. Inoltre il ministro invita i dipendenti pubblici ad evitare negli uffici un abbigliamento troppo sportivo. 'Anche il venerdi' - dice - i dipendenti devono vestire in giacca e cravatta'.

    Ma da dove è uscito quest'uomo??
    La Corte di Cassazione ha stabilito che solo per normativa o contratto ci si può dover vestire in un dato modo, non potendosi ordinare semplicemente di scimmiottare la maggioranza. Perciò o Brunetta farà un decreto come quello della Gelmini sui grembiuli, o resterà in braghe di tela, perché le esternazioni non hanno nessun valore di legge.
    A quanto pare, si è dimenticato che non molto fa si era anzi parlato di usare meno cravatte e meno condizionatori per non causare blackout.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da zitello Visualizza il messaggio
      La Corte di Cassazione ha stabilito che solo per normativa o contratto ci si può dover vestire in un dato modo, non potendosi ordinare semplicemente di scimmiottare la maggioranza. Perciò o Brunetta farà un decreto come quello della Gelmini sui grembiuli, o resterà in braghe di tela, perché le esternazioni non hanno nessun valore di legge.
      A quanto pare, si è dimenticato che non molto fa si era anzi parlato di usare meno cravatte e meno condizionatori per non causare blackout.
      Ci dovremo quindi rassegnare a vedere uomini in infradito e donne in prendisole? beh certo la legge non lo proibisce...quindi va tutto bene...

      Meno male che c'è la legge...ma solo quando fa comodo...

      Ah... avete sentito l'ultima di quella Asl dove i dipendenti andavano a tinteggiare la casa del dirigente nell'orario di lavoro? Che Italia....

      Io dico ce ne vorrebbero mille di Minsitri che finalmente vogliono cambiare (e penso migliorare) quest'Italia allo sbando..

      Commenta


        #63
        nessuno ha più niente da dire?

        nessuno ha più niente da dire?

        la discussione si faceva interessante...

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
          Ci dovremo quindi rassegnare a vedere uomini in infradito e donne in prendisole? beh certo la legge non lo proibisce...quindi va tutto bene...
          io in un ufficio pubblico ci lavoro e ti assicuro che non ho mai visto nè donne in prendisole nè uomini in infradito...
          ciò detto, pensassero ai veri sprechi...e credimi, di esempi, in tal senso, se ne possono fare tanti

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            io in un ufficio pubblico ci lavoro e ti assicuro che non ho mai visto nè donne in prendisole nè uomini in infradito...
            ciò detto, pensassero ai veri sprechi...e credimi, di esempi, in tal senso, se ne possono fare tanti
            chissa' perche' chiunque interviene qui sembra essere sempre uno stakanovista..
            chissa' forse i fannulloni sono sono un invenzione di Brunetta!

            eppure io 2su3 ogni volta che mi vado in una pa vedo sempre gente che non fa nulla!!!!

            Commenta


              #66
              In effetti degli individui adulti non dovrebbero occuparsi di brunetta, ma codesto "ministro" ormai è una macchietta più divertente delle sturmtruppen

              "Milano, 16 giu. (Adnkronos) - "Negli ultimi dodici mesi 15 milioni di lavoratori dipendenti e 17 milioni di pensionati hanno aumentato il loro potere di acquisto di 2 punti percentuali, ma tuttavia questo potere d'acquisto non si e' trasformato in maggiori consumi e investimenti". E' quanto ha sottolineato il Ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, oggi a Milano nel corso del suo intervento all'assemblea di Assimpredil Ance. "

              Capito, razza di scansafatiche, e pure ignoranti?! siete diventati ricchi, e nemmeno ve ne siete accorti?

              Commenta

              Sto operando...
              X