Tra l'altro mi risulta che il numero di persone in ciascuna sede non è quello che pensavamo, perchè ad esempio a Verbania ne hanno presi solo 5 e non 7 come si era detto.
Verbania è l'unico dato che ho perchè purtroppo ho un'amica che andrà là e me l'ha detto; qualcuno sa qualcosa di più preciso?
Io non so niente di più preciso, ma so che due voncitori non hano neanche inviato la documentazione richiesta e quindi hanno rinunciato.
Dovrebbero dunque esserci due posti vacanti che potrebbero coincidere con quelli di verbania. Tuttavia questa è solo una mia supposizione, non prendetela come certa.
La Tizia del Ministero, tempo fa, comunicandomi quanto vi ho detto sui due vincitori rinunciatari mi ha detto che quei posti sarebbero stati assegnati solo succesivamente alla nostra assunzione.
Mi correggo a biella siamo in otto ma i posti sono 10..Questo mi fa pensare che i rinunciatari sono più di due al momento..saranno felici i primi idonei! Io fossi in loro sarei ottomista. ma che non mi picchino se poi non è così!
è da tanto che non mi collego al forum e ora, avendolo fatto, ho trovato enormi novità. Anche io sono vincitore del concorso da ispettori del lavoro e mi accingo a prendere servizio il 15 maggio prossimo, in Toscana. Auguro un in bocca a lupo a tutti i neo ispettori, e ancora a Stefania, da cui ho appreso la bella notizia circa l'assegnazione alla D.P.L. di Torino del suo fidanato. E' stato un po' il tormentone (lo dico in senso affettuoso, ovviamente) di tutta la seconda metà del 2005, con il suo futuro e tanto voluto matrimonio. Ora potrai certamente realizzare il tuo sogno.
mi domando, ma se vi fossero dei rinunciatari a torino, noi che siamo stati assegnati ad altre province, ma avevamo messo come prima sede di pref to potremmo essere spostati a to o, che so io, at o si beccherebbero to gli idonei assunti in un secondo momento??
grazie per l'affetto che mi dimostri. [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] correggo solo la destinazione del mio ragazzo che è cuneo non torino.aspettando con più tranquillità ora la raccomandata auguro a tutti un fututo sereno.una volta ero pessimista al 100% ora dopo questa avventura posso dire che lo sono di meno e che non può andare sempre male nella vita, prima o poi vieni premiato per avere un pizzico di felicità in più.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">minny ha scritto ven, 21 aprile 2006 09:16</td></tr><tr><td class="quote">
buongiorno,dopo una notte insonne....
mi domando, ma se vi fossero dei rinunciatari a torino, noi che siamo stati assegnati ad altre province, ma avevamo messo come prima sede di pref to potremmo essere spostati a to o, che so io, at o si beccherebbero to gli idonei assunti in un secondo momento??
</td></tr></table>
Hai proprio ragione Minni,
dovremmo avere la precedenza noi rispetto agli idonei a scegliere la sede, se non altro per una questione di graduatoria ( non può capitare che il 92° arrivi a Torino mentre la 82° che aveva chiesto Torino se ne vada a Verbania o chissà dove....mi sembra un'ingiustizia)
Informatevi bene se potete fare qualcosa in caso di rinunciatari (magari che so una raccomandata al dirigente della sesta divisione chiedendo l'assegnazione della sede vagante)
MUOVETEVI SUBITO!!!! Ilo dirigente ho letto che si chiama Giovanni Botta, magari potete chiedere direttamente di lui!!
Sinceramente non credo che a to ci siano posti liberi perchè tutti l'hanno richiesta! Biella e Verbania hanno posti vacanti perchè, a parte quelle dei residenti, non hanno ricevuto preferenze...
Commenta