annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori del piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ispettori del piemonte

non è possibile che un'impiegata dica al mio fidanzato che le raccomandate erano già venerdì all'ufficio spedizioni e che sarebbero stati assunti il 15 maggio(circolare che anche all'ispettorato del lavoro di cuneo è arrivata).inoltre ha detto che hanno fatto di tutto per accontentare tutti.perciò non credo che si sia bloccato tutto!!!ma ci prendono in giro?il numero di telefono non lo so.

Commenta

allora..se all'ispettorato di cuneo è arrivata la circolare sulle assunzioni credo che nonn ci siano dubbi sulla nistra assunzione..ma adesso provo a ritelefonare ad un altro numero..

Commenta

tutto tace ..telefono staccato

Commenta

Io dico: perchè cavolo non stanno zitti piuttosto di dire cose imprecise e discordanti l'una dall' altra!

Basta dire "NON SO"!!!!

Pensate che a me è persino capitato che mi avevano detto al telefono (a Torino) di non aver superato gli scritti; poi quando ho richiamato perchè non mi rassegnavo e volevo chiedere i miei voti, mi ha risposto un'altra signora e ricontrollando mi ha detto che ero passata e che probabilmente la sua collega (che non sapeva neanche quale fosse) si era confusa con un altro cognome.....MA SI PUO'!!!!!!

L'unica è aspettare senza fidarci troppo di quello che ci dicono.

CIAO A TUTTI!!!

Commenta

ciao!qualche novità?oggi niente raccomandata...chissà domani.non se ne può più!!!meno male che ci siete voi ragazzi del forum così almeno l'attesa è un pò meno difficile.é da quando ci sono stati gli scritti che partecipo al forum, prima da spettatrice e nei mesi successivi da attiva.Grazie davvero a tutti e se qualcuno di voi diventerà collega del mio fidanzato ricordatevi di parlargli del forum.Naturalmente se il mio ragazzo rimane a cuneo!!!!!!grazie

Commenta

Ciao a tutti.

Allora oggi ho chiamato al ministero e mi hanno detto che le racc. non sono ancora state spedite. verrà fatto domani o gio poichè il responsabile oggi non c'era e manca la sua firma.

Per quanto riguarda la nostra assunzione è slittata al 22 maggio.In conclusione credo che la racc la riceveremo a mtà della prox sett....Buona attesa a tutti

Commenta

Ma allora tutto quello che è stato detto prima di Pasqua era una presa in giro?Si rendono conto che non è un gioco?con le altre regioni come la liguria non hanno esitato a spedire le raccomandate in tempo.é una sofferenza aspettare ancora.cosa ne pensate?grazie a tutti e teniamoci in contatto. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Il tuo ragazzo ha vinto il concorso, non mi pare cosi grave aspettare qualke giorno in più ed essere assunti una sett dopo o giù di lì.

ciao

GUFO

Commenta

credo che ognuno abbia le proprie motivazioni per essere più ansioso di altri.il mio fidanzato fa il praticante avvocato da 4 anni e se conosci la situazione dei praticanti capiresti di più e poi ne va anche del nostro futuro visto che siamo insieme da 6 anni e vogliamo sposarci.Purtroppo ognuno reagisce come viene spontaneo e poi sai come siamo noi ragazze,abbiamo voglia che i nostri desideri si realizzino in fretta....in bocca al lupo per tutto!ciao

Commenta

Ciao,

mi rivolgo a quanti hanno tel al Ministero per il Piemonte: lo slittamento del Piemonte comporta automaticamente uno slittamento anche per i gruppi di regioni successivi (tipo Lombardia o Emilia) ? Vi è stato detto qualcosa in proposito?

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X